LOLstarZ

J-Ax e il complotto del sabotaggio di iTunes

j-ax il bello di esser brutti sabotaggio 1

J-Ax come Adam Kadmon. Pubblica un video su Facebook, e la presentazione è inquietante.

Primo sabotaggio.Qualcuno ha paura.
Fate girare please.

CHI HA PAURA DI J-AX, CHI, CHI???? – Ecco il testo del video messaggio:

Ciao, ovviamente il mio disco esce domani e mi stanno succedendo delle cose fantozziane. devo scusarmi con tutti quelli che stanno cercando di acquistare il mio disco su iTunes. Succede che da ieri quando tenti di acquistare su iTunes Il bello di esser brutti, compare questo messaggio:
j-ax il bello di esser brutti sabotaggio
Mi chiedevo come mai dopo essere stato settimane nella top ten fosse uscito dai primi 200. Grazie tantissimo a iTunes per questo aiuto il giorno prima della pubblicazione del mio disco,siete proprio dei grandi, grazie (risatina), ma sono abituato a queste cose, quindi non so chi state tentando di favorire, se questo è un glitch, se questa è una cosa fatta di proposito, io non lo so so che comunque non basterà a fermare i miei seguaci. Grazie a tutti e scusate del disguido.

Ma se J-Ax non sa se è fatto di proposito, perché nella presentazione del video appare così sicuro nel dire che “qualcuno ha paura”? Forse perché il disco esce domani? Attento, che internet è grande, e le cose buttate così fanno dei giri immensi e poi ritornano. A volte piene di m….

Guarda il video del sabotaggio di J-Ax

Pubblicazione di J-Ax.

Edit: Miracolooo, tutto risolto dice J-AX: e la paura? E il sabotaggio? Eh? Eh? Eh?