Epic big fail

Jasmine, la ragazza con tre tette

jasmine tridevil

Una donna della Florida ha fatto un’operazione per aggiungere una terza tetta al suo petto, aggiudicandosi probabilmente l’operazione al seno più bizzarra del 2014, come scrive il Mirror. Jasmine ha dovuto chiamare circa 50-60 medici prima che qualcuno acconsentisse a fare questa strana operazione. Jasmine ha detto: “È stato davvero difficile trovare qualcuno che lo facesse, perchè i chirurghi che chiamavano usavano la scusa del codice etico”. In fondo che roba è ‘to codice etico? Se magna forse? Jasmine ha deciso di avere tre tette per apparire in un reality show su MTV, ma l’ha fatto anche per un altro motivo. “L’ho fatto perchè volevo rendermi poco attraente per gli uomini, perchè non voglio più nessuno”
tre tette
Ma Jasmine non è l’unica ad aver avuto a che fare con interventi strani. Certo, Sarah Marie Summer si è solo rifatta il seno ingrandendolo, ma far arrivare il proprio seno ad una coppa 18, non è forse esagerato? È sicuramente uno degli interventi al seno più estremo del mondo.
tre tette
C’è anche chi, come Annie Hawkins-Turner, non ha nessuna intenzione di rifarsi le tette, ma ha comunque un prosperoso seno. Anche se ha solo due tette e ormai non è abbastanza originale, Annie vinse il Guinnes World Record per il seno naturale più grande del mondo.
tre tette