PopStarZ

Jennifer Lawrence e Chris Martin si sono lasciati

Jennifer Lawrence e Chris Martin

Secondo Gawker, la star americana Jennifer Lawrence e il rocker inglese Chris Martin hanno rotto la loro relazione. La star di Hunger Games nei mesi recenti ha accompagnato il cantante dei Coldplay a vari eventi,ed era presente anche al concerto di iHeart Radio Music Festival della band inglese. Dopo che Chris Martin e Gwyneth Paltrow si erano ufficialmente lasciati a marzo, Jennifer ha iniziato a frequentare il cantante a luglio. La coppia ha quindi già rotto il loro flirt? Sembra proprio di sì.
Jennifer Lawrence e Chris Martin
 
JENNIFER LAWRENCE E CHRIS MARTIN: LA SERENATAE pensare che solo poche settimane fa sembravano la coppia più felice del mondo. Sembrava proprio che Chris Martin fosse pronto per gridarlo ai quattro venti, da come si sta comportava in pubblico. Ma in fondo quando si è innamorati non si pensa troppo no? Il cantante si esibiva con i Coldplay a Los Angelese e a quanto pare l’attrice di Hunger Games era stata avvistata tra la folla a supportarlo.  Chris non riusciva a staccarle gli occhi di dosso. Poco prima che lo show iniziasse, Jennifer Lawrence si è avvicinata al palco, circondata da un paio di ragazze, mentre cercavano di trovare un posto dove sedersi. Sembravano frettolose, come se volessero sedersi prima che lo spettacolo iniziasse, così qualcuno dello staff le ha aiutate. “Chris si è guardato intorno e poi ha notato qualcuno sul balcone. Ha indicato e ha detto “Aha! Ti vedo!” mentre sorrideva e salutava. Ha mantenuto lo sguardo nella sua direzione, cantando per lei. Adorabile. La star è stata filmata mentre lasciava il concerto, con la testa bassa coperta dalle sue mani per tutta la strada fino alla sua auto.
 

Leggi anche questo! Jennifer Lawrence e Chris Martin: la tresca con l’ex di Gwyneth Paltrow

 
JENNIFER LAWRENCE E CHRIS MARTIN: COSA PENSA GWYNETH PALTROW – Gwyneth, del resto la sua ex-compagna ha detto diceva di essere “molto felice” per lui. “Gwyneth è contenta che lui vada avanti e che si sia trovato qualcuno. Sono restati realemente in buoni rapporti e vogliono solo il meglio l’uno per l’altro”, ha confidato qualcuno vicino alla coppia. Gwyneth Paltrow “vede Jennifer perfetta per Chris, crede che lei e Jennifer siano incredibilmente molto simili, sia nel modo di vedere la vita, sia per quanto riguarda la loro carriera.”. E invece, a quanto pare, non erano fatti l’uno per l’altro.