Apertura

Jennifer Lawrence e Chris Martin: la tresca con l'ex di Gwyneth Paltrow

Jennifer Lawrence e Chris Martin

Nel mese di agosto sono uscite voci riguardo ad una presunta relazione tra Jennifer Lawrence e Chris Martin il cantante dei Coldplay che hanno suscitato dubbi e domande tra tutti i fan dell’attrice e del cantante. Chris Martin infatti, si era recentemente separato dall’attrice Gwyneth Paltrow, e si mormorava che fosse proprio a causa del fascino della star di Hunger Games. Alcune settimane più tardi Jennifer Lawrence e Chris Martin si sono fatti vedere insieme per la prima volta, mano nella mano a Chateau Marmont a West Hollywood, confermando finalmente la loro relazione.
Jennifer Lawrence e Chris Martin
 
JENNIFER LAWRENCE E CHRIS MARTIN: COSA PENSA GWYNETH PALTROW – Secondo E!, l’attrice di 24 anni ed il cantante di 37 anni sembravano essere molto in sintonia durante la serata tra amici. “Sembrano piacersi davvero l’un l’altro. Erano molto affettuosi. Sicuramente è un nuovo amore per Chris”. Chris Martin sembra quindi aver superato alla grande la sua recente separazione con Gwyneth, del resto la sua ex-compagna ha detto di essere “molto felice” per lui. “Gwyneth è contenta che lui vada avanti e che si sia trovato qualcuno. Sono restati realemente in buoni rapporti e vogliono solo il meglio l’uno per l’altro”, ha confidato qualcuno vicino alla coppia. Gwyneth Paltrow “vede Jennifer perfetta per Chris, crede che lei e Jennifer siano incredibilmente molto simili, sia nel modo di vedere la vita, sia per quanto riguarda la loro carriera.”. Cosa rende felice Chris Martin? Sicuramente il nuovo idillio amoroso con Jennifer Lawrence è sulla buona strada per riuscirci.


JENNIFER LAWRENCE: LA CARRIERA – L’attrice premio Oscar ha invece altri motivi per sentirsi felice e realizzata. Sicuramente la sua relazione è una cosa importante, ma tra poco uscirà il terzo film della saga Hunger Games. La saga di film che l’ha resa popolare e che tutti aspettiamo di vedere. Inoltre ci sono altri film in uscita per l’attrice, come “Serena” che profumava già di secondo premio Oscar, ma che i fan più esperti bocciano a causa dello scandalo delle foto di nudo, in quanto l’Academy Awards sarebbe “troppo conservatrice”.

Leggi anche questo! Jennifer Lawrence nuda: le foto rubate della ragazza di fuoco