Apertura

Jennifer Lawrence nuda: le foto rubate della ragazza di fuoco

Jennifer Lawrence nuda

Jennifer Lawrence nuda? Lei ed altre star hanno avuto una brutta sorpresa: Lunedì scorso sono state leakate  delle loro foto hot e personali apparse prima su Tumblr e successivamente hanno fatto il giro del web. Se qualche giorno fa avete fatto aperto Twitter o altri Social, avrete sicuramente avuto un buon inizio di settimana.

JENNIFER LAWRENCE NUDA: COSA È SUCCESSO DAVVERO? Sarebbe stato grazie ad un difetto dell’iCloud della Apple che l’hacker anonimo è riuscito a entrare in possesso delle foto private, per lo più senza veli, della Lawrence e altre celebrities. L’hacker ha passato ore a postare su 4Chan foto e video chiedendo in cambio soldi sul suo conto Paypal. Ha anche affermato di avere un video della vincitrice dell’Oscar mentre pratica sesso orale. Quanto potrebbe pagare qualcuno per un filmato del genere?

Jennifer Lawrence nuda
Cosa sta per fare?

 
Non si esclude che molte foto e molti video siano già stati venduti e che non saranno messe a disposizione degli utenti della rete. L’hacker anonimo non ha colpito solo Jennifer Lawrence: oltre ad altri nomi meno famosi come Becca Tobin e Melissa Benoist, attrici di Glee, ci sono anche Ariana Grande, Victoria Justice e Selena Gomez che hanno già smentito l’autenticità delle proprie foto. Purtroppo Jennifer ed altre non hanno avuto la stessa fortuna, dato che il loro viso è ben visibile e riconoscibilissimo. L’anonimo ha anche stipulato una lista delle star di cui avrebbe ancora le foto, nomi famosi come Rihanna e Kim Kardashan.
 
Jennifer Lawrence nuda
La lista

I legali della Lawrence hanno confermato la veridicità delle foto, ma hanno già denunciato la grave violazione della privacy, facendo sospendere gli account Twitter che pubblicavano le foto e denunciando molti siti.
 
Ecco le foto che hanno fatto il giro del web, non solo scatti di Jennifer Lawrence allo specchio, ma in alcune foto sembra anche essere in compagnia, sfoglia la gallery: