Costume

Jeremias Rodriguez e Giulia De Lellis: sta nascendo qualcosa?

giulia de lellis e jeremias rodriguez e giulia de lellis

Qualche settimana fa il settimanale Nuovo tv raccontava di un rapporto molto speciale trsa Jeremias Rodriguez e Giulia De Lellis (leggi qui). Sembrava il solito falso scoop. E invece a sorpresa il fratello di Belen ammette che…

Jeremias Rodriguez e Giulia De Lellis: sta nascendo qualcosa?

Ramirez, come veniva chiamato da Malgioglio al GfVip, sempre sulle pagine del settimanale diretto da Riccardo Signoretti, spiega che tra lui e Giulia per ora c’è solo una bella amicizia. Ma che potrebbe nascere qualcosa:

“Le ho scritto io per primo un messaggino e lei mi ha risposto. Per il momento è nata un’amicizia, poi chissà…mi dovete dare tempo”

Nonostante non ami messaggiare Jeremias ammette che con la De Lellis è diverso. Il segnale di un interesse che sta crescendo?

“È vero: non rispondo mai, nemmeno se mi chiama mia madre. Ma con Giulia sono stato io a a mandare il primo sms. Se mi interessa qualcosa, cambio. Quando le mando messaggi ricevo sempre le sue risposte. Ancora non ci siamo visti. Un’uscita in programma? Chissà…”

In realtà le parole di Jeremias Rodriguez vogliono dire tutto e niente. Ed è più probabile che non vogliano dire niente, se non un po’ di business. Piuttosto cosa è successo a quella cena a Verona tra Giulia De Lellis e Andrea Damante (leggi qui) ? La verità è che la De Lellis ha spiegato benissimo a Uomini e donne che cerca qualcuno che la ami davvero (leggi qui). Ma che per il momento vuole andare avanti da sola, come tutte le ragazze che hanno preso una tranvata clamorosa come la sua. Sarebbe sacrosanto lasciarla in pace e farle riprendere con i ritmi che ritiene più giusti le redini della sua vita sentimentale.