Spettacolo

Temptation Island, Jessica e Andrea tornano insieme: tutto studiato a tavolino?

jessica e andrea

La settima edizione di Temptation Island, andata in onda questa estate, è stata una vera e propria strage di coppie. Nessuno dei partecipanti al reality è uscito insieme, salvando la relazione! Tutti sono usciti “single” dal reality dei sentimenti, condotto da Filippo Bisciglia. A distanza di tre mesi giungono novità su una delle sei coppie che erano all’Is Morus Relais: Jessica e Andrea.

Jessica e Andrea, ritorno di fiamma

Jessica Battistello e Andrea Filomena erano una coppia profondamente in crisi al momento del loro arrivo nel resort sardo che ospita le riprese di Temptation Island. I due erano stati sul punto di sposarsi, ma lei aveva all’ultimo momento disdetto tutto, sentendosi non pronta al 100% al grande passo. Quella decisione aveva certamente contribuito alla crisi, maturata anche a causa di diverse mancanze nel rapporto, non più soddisfacente per nessuno dei due, nonostante i sentimenti reciproci.

Sentimenti, però, che andavano chiariti una volta per tutte, per capire se valesse davvero la pena continuare a stare insieme e portare avanti un progetto di vita a due. Così infatti non è stato. Con non poco dolore Andrea ha visto la sua fidanzata Jessica avvicinarsi pericolosamente a uno dei single, il tentatore Alessandro Zarino.

Al momento del falò di confronto la coppia non è riuscita a superare le incomprensioni e i malumori e hanno deciso di chiudere la storia. Lei ha anzi voluto uscire dal reality proprio insieme a Zarino. Qualcosa tra loro deve essere andato storto sin da subito, perché questa relazione non è mai veramente decollata una volta fuori. Anzi, lui è poi finito sul trono di Maria De Filippi, a Uomini e Donne, per cercare una compagna.

Jessica e Andrea erano d’accordo?

Parallelamente, non sono mancate diverse segnalazioni. In tanti in queste settimane hanno fatto sapere che Jessica e Andrea erano in contatto, si vedevano e, addirittura, avevano inscenato tutto. Tanti li hanno definiti persone alla ricerca di soldi, fama, serata, ospitate, follower e che dunque si fossero messi d’accordo sin dal momento dell’ingresso nel reality, su come condurre il gioco sia dentro che una volta fuori.

Non stupisce infatti questo ritorno di fiamma che le malelingue si aspettavano. Andrea ha postato la prima foto insieme alla sua fidanzata (per poi privatizzare il suo account, che infatti ora non risulta visibile) scrivendo:

Ho deciso di mettere da parte l’orgoglio e riprendermi ciò che mi rende felice… TU o meglio NOI.

Lei ha invece scritto, pubblicando la stessa foto:

Vorrei scrivere tante, tantissime cose ma ci sarà tempo…. l’unica cosa che conta è che siamo ancora qui, INSIEME. Mi sei mancato come l’aria.