LOLstarZ

Josephine McAllister: la donna che nasconde una pistola nella sua vagina

JOSEPHINE MCALLISTER

Dove nascondere una pistola o altro materiale di contrabbando? Se sei una donna non dovresti avere alcun problema, specialmente se ti chiami Josephine McAllister. Questa donna ha nascosto una pistola nella propria vagina ed è praticamente riuscita a portarla dentro un carcere!
 
JOSEPHINE MCALLISTER
JOSEPHINE MCALLISTER: DOVE NASCONDO LA PISTOLA? – Josephine è stata arrestata da poco per possesso di carte di credito rubate, resistenza a pubblico ufficiale e altri crimini di questo tipo, e sarebbe stata una detenuta come tante se non l’avessero beccata con una pistola nascosta. Ma dove? La donna è stata sottoposta a body scanner prima di entrare e non è stato trovato nulla. Sicuramente l’arma era nascosta in bagno e ha potuto prenderla successivamente, ma dove era nascosta.
 
JOSEPHINE MCALLISTER
 
JOSEPHINE MCALLISTER: COME HA FATTO AD ENTRARE? – Secondo le guardie che hanno provveduto a controllarla, la ragazza non aveva nulla addosso prima di entrare in carcere e dopo il bagno è stata accuratamente controllata. Tranne nel punto incriminato, visto che l’ufficiale Simon Drobik ha subito escluso che qualche cavità del corpo potesse nascondere una pistola. “Non è abbastanza profonda”, ha stabilito. E invece, ecco cosa è successo. Le autorità carcerarie dicono che faranno il possibile per evitare simili incidenti in futuro, ma nel frattempo come se l’è passata Josephine? Considerando che una pistola è un corpo di metallo tutto angoli retti, sicuramente non è stata per lei un’esperienza piacevole.

Josephine McAllister sa che infilarci dentro una pistola sarà sicuramente una delle Sette cose che fanno invecchiare la tua vagina?