PopStarZ

Justin Bieber piange per Selena Gomez

justin bieber selena gomez

Secondo i rumors Justin Bieber avrebbe sposato in segreto Hailey Baldwin. Neanche il tempo di festeggiare che l’ex fidanzata del cantante, Selena Gomez, è stata ricoverata in ospedale. I motivi non sono ancora del tutto chiari, si parla di depressione, di un crollo emotivo, o di problemi legati al lupus o al trapianto di rene al quale si è sottoposta recentemente. Alcuni hanno informato i giornali di aver avvistato Bieber che piangeva insieme ad una persona molto vicina a lui:

Selena ha un posto speciale nel suo cuore. Lui vuole il meglio per lei, ha avuto modo di capire quanto siano seri i suoi problemi di salute e comprende quindi quanto tutto questo sia preoccupante.

La storia tra Justin Bieber e Selena Gomez

I due si erano conosciuti nel 2010, quando lui aveva solo 16 anni e lei era da poco maggiorenne. Si sono lasciati due anni dopo, iniziando però un tira e molla durato fino al 2017, quando per pochi mesi sono tornati insieme, ma solo fino a marzo. Poi il cantante canadese si è avvicinato alla sua attuale fidanzata, di cui al momento è molto innamorato.

L’hacker che pubblica una foto di Justin Bieber nudo sul profilo Instagram di Selena Gomez

Il profilo Instagram di Selena Gomez è stato hackerato da qualcuno che le ha voluto fare un bello scherzo pubblicando una foto di Justin Bieber completamente nudo.


Ad accorgersene sono stati i suoi 125 milioni di followers e grazie a loro il team di Selena è intervenuto cancellando la foto e disattivando l’account per far tornare la star in possesso del suo account. Purtroppo però non sono stati abbastanza veloci e la foto con annessa didascalia inserita dall’hacker è ormai diventata virale facendo il giro del web. Ovviamente non è difficile capire il perché di questo attacco. Justin è l’ex fidanzato della Gomez ed anche il più noto. Oggi lei è fidanzata felicemente con un altro cantante, The Weeknd, ma sembra proprio che qualcuno non abbia dimenticato la sua relazione con una delle pop star più famose del globo terrestre.