Epic big fail

Justin Bieber ferito ad un timpano: si è gettato da una rupe

JUSTIN BIEBER

Cosa è successo a Justin Bieber, la popstar ormai ventenne adorata dalle ragazzine e bersaglio preferito degli haters? Secondo Mirror, il giovane si trova in guai seri. Ferito al timpano dopo essersi buttato da una scogliera, sta per essere operato. Cosa è successo?
JUSTIN BIEBER: IL TUFFO – La giovane popstar era già fotografata l’anno scorso mentre si tuffava da una rupe alle Hawaii. Questa sembra essere diventata una vera e propria mania tra i giovani, che ovviamente rischiano di finire coinvolti in gravi incidenti. E se l’anno scorso aveva avuto fortuna, questo nuovo tentativo non sembra essere proprio andato a buon fine: il cantante si è rotto il timpano e probabilmente verrà operato. Per chi lavora nel mondo della musica un infortunio del genere non è certo una passeggiata. Al momento, però, sembra non esserne troppo preoccupato, anzi, tramite Twitter è proprio lui ad informare le fan dell’accaduto e tranquillizzarle. La prossima volta starà più attento?


 
JUSTIN BIEBER: NON È LA SOLA VITTIMA – Purtroppo Justin non è la sola vittima di questa pericolosa mania: tuffi da scogliere così alte sono rischiosi persino per i campioni, figuriamoci per dei dilettanti spericolati. Negli ultimi dieci anni, sono morti almeno una ventina di giovani in questo modo, senza contare i feriti. Forse quel che è accaduto a Justn riuscirà a sensibilizzare la massa riguardo al fenomeno: non provate a farlo a casa!

Guarda le foto di Justin Bieber dalla pagina Facebook:


JUSTIN BIEBER: LE FAN – Sdrammatizzando, le appassionate come al solito non si sono regolate. Col fiato sospeso in attesa di altre notizie, danno il meglio di sé su Twitter: ecco cosa hanno detto. Qualcuna addirittura pensa di morire: ragazze, capisco l’affetto da fan, ma qui si sta esagerando.