PopStarZ

Katarina Raniakova: la moglie di Alex Belli dice la sua sulla tresca con la Buccino

CRISTINA BUCCINO Katarina Raniakova

Katarina Raniakova, la moglie di Alex Belli, commenta le voci di un flirt sull’Isola dei Famosi che vedrebbe protagonisti suo marito e Cristina Buccino: “Non mi dà fastidio la loro vicinanza, lui ha questo temperamento e con le donne si comporta così anche in mia presenza. Non sta facendo nulla di male. È lei a fare la scema con lui, non il contrario. Ad Alex piace piacere, quindi il modo di fare della Buccino lo valorizza”. Insomma la Raniakova si sente sicura del legame con Belli e anzi rilancia.
KATARINA RANIAKOVA E LE CORNA DI ALEX BELLI – Sul sito Oggi viene infatti riportata una sua dichiarazione riguardo il presunto tradimento che lei avrebbe commesso mentre il marito era lontano per il reality:

“Lui è l’uomo della mia vita, fine della questione” dice la modella che da sette anni è la compagna di Alex Belli, sua moglie da tre. E Katarina Raniakova, dalle pagine di Novella 2000, ha anche modo di commentare le foto che la ritraevano in compagnia di un altro uomo… Con il marito lontano, sembrava che Katarina si fosse lasciata andare con un altro. “Io non ha mai tradito Alessandro, in sette anni con lui non sono mai caduta in tentazione” dice la modella.