
Katy Perry ha fatto un patto con il diavolo? Sembrerebbe il metodo più diffuso per avere successo nel mondo della musica, o almeno questo è quanto dichiara Adam Kadmon, ripercorrendo la storia di famosi musicisti che in seguito ad un patto con Satana. A partire da Robert Johnson fino ad arrivare a Eminem, Black Sabbath (ma non mi dire, eh) o 2Pac, sembrerebbero molti i cantanti alludere al diavolo e alla vendita della propria anima nei propri brani o nelle interviste. Tra questi, spicca in particolar modo la figura Katy Perry. Ehi, che ti aspettavi?
KATY PERRY E IL PATTO CON SATANA – Katy esordisce nel mondo della musica giovanissima, con canzoni cristiane. Proveniente da una famiglia molto religiosa, ha imparato a cantare nel coro della chiesa e sembra proprio la classica brava ragazza, quella che è in prima fila a messa ogni domenica e non farebbe mai sesso prima del matrimonio. Sorpresa della sorprese, conciata in questo modo non ha alcun successo e quindi opta per un cambio rotta. Si trasferisce a Los Angeles e ritorna come Katy Perry. Con un look molto più spregiudicato, si presenta come una ragazza impetuosa, i suoi video i suoi brani sono ricchi di giocose allusioni sessuali e addirittura ammicca all’omosessualità. Adam Kadmon ha ragione, dietro tanta perversione non può che esserci un patto con Satana e non lo nasconde, alludendone continuamente in varie interviste. Persino suo padre durante un sermone la definisce figlia del diavolo e paragona i suoi concerti ad una messa, in cui la folla adora Katy come adorerebbe Dio. Eppure, la vendita dell’anima al diavolo potrebbe non essere l’unica pista. Hai già capito dove il vecchio Adam sta andando a parare?
KATY PERRY E GLI ILLUMINATI – Dove non arriva Satana, arrivano gli Illuminati. Il suo patto col diavolo potrebbe essere una simbolica allusione all’alleanza con qualcuno di molto più potente, che è disposto a garantirle successo e soldi in cambio della diffusone di messaggi ben precisi. Infatti in molti suoi video fanno la loro comparsa sinboli massonici, come il labirinto, che rappresenta la dimensione diabolica e la strada verso il successo, o la fragola, frutto priobito (la mela è diventata mainstream). In particolare, Adam Kadmon sembra trovare molto interessante il suo video Dark Horse. Ambientato nell’antico Egitto, è pieno di simboli degli Illuminati, come ciondoli a forma di piramide e occhio. E Katy Perry ne è la regina, l’icona del potere, la Dea Iside che riduce tutti in polvere, compreso un ragazzo orientale che porta il simbolo di Allah, suscitando le ire del mondo islamico. Come se tanto non bastasse, si esibisce pure in una lapdance. E voi che pensavate fosse solo un modo per far parlare di sé? Stolti, se non ci fosse Adam Kadmon chissà che fine avreste fatto.
KATY PERRY E IL PUBBLICO: GRASSE RISATE – Come l’ha presa il pubblico? Come al solito, nessuno ha preso occasione di farsi quattro risate su Twitter. Povero Adam, qualcuno lo prenderà mai sul serio? Se iniziasse a dire che Katy Perry è una gran gnocca, come suggerisce qualcuno, forse avrebbe qualche speranza.
Occhio che adesso viene fuori che Madonna è la mamma di Katy Perry #AdamKadmonRivelazioni
— DucaConte Semenzara (@DeUanEndOnli) 26 Ottobre 2014
ATTENZIONE: La prova che Katy Perry è illuminata. . . con luci led. #AdamKadmonRivelazioni pic.twitter.com/VU6CUNYadg
— Misstuitta (@misstuitta) 26 Ottobre 2014
Ma sicuri che le piramidi non le abbia costruite Katy Perry? #AdamKadmonRivelazioni
— Adriano Costantino (@A_Costantino) 26 Ottobre 2014
Se vendo l’anima al diavolo otterrò le bocce di Katy Perry? #AdamKadmonRivelazioni
— Taylor Swiffer (@latteenesquirt) 26 Ottobre 2014
#adamkadmonrivelazioni 10 minuti di servizio su katie perry che si è venduta l’anima al diavolo e nn ho sentito dire 1 volta che è fregna!
— Brezzone® (@kccobrezzy) 26 Ottobre 2014
Katy Perry cana licantropa bebi di Satana con Photyanna maledetta satanassa. #AdamKadmonRivelazioni
— Bianca e Baltie (@VJimmyV) 26 Ottobre 2014