Epic big fail

Jessica Rabbit esiste veramente, si chiama Kelly Lee Dekay

KELLY LEE DEKAY

Hai sempre sognato di incontrare Jessica Rabbit? Mirror e Jezebel ci svelano che esiste davvero. Si chiama Kelly Lee Dekay e può vantare un perfetto fisico a clessidra. Il suo segreto? L’uso di un corsetto di acciaio! No, non è uno scherzo!
KELLY LEE DEKAY
 
KELLY LEE DEKAY: NON È DOLOROSO – Sono ben sette anni che Kelly tenta di correggere il proprio corpo utilizzando corsetti sempre più stretti e robusti, fino ad arrivare a quello attuale che riesce a regalarle un corpo praticamente identico a quello di un cartone animato come Jessica Rabbit. Faresti mai una cosa simile? Kelly risponde alle critiche sostenendo che non è affatto doloroso e pericoloso, basta prendere alcuni accorgimenti, come evitare le scale e di sollevare pesi. Il prezzo da pagare per un corpo perfetto, ma perché lo desidera tanto?
KELLY LEE DEKAY
 
KELLY LEE DEKAY: DA PICCOLA ERO UN MASCHIACCIO – Contrariamente alle apparenze, Kelly racconta di essere stata una ragazzina molto timida e poco attenta al proprio aspetto fisico. Amava tantissimo i fumetti e sono stati proprio i supereroi ad ispirarla: a dispetto del detto secondo cui l’abito non fa il monaco, sono proprio i costumi a renderli speciali. E così è riuscita a calarsi in costume tutto suo, ottenendo il corpo che tanto desiderava. Secondo te ne è valsa la pena?
KELLY LEE DEKAY: SONO FEMMINISTA – Non lo diresti mai, ma Kelly si dichiara femminista. Il suo corpo la rende felice, non impone il proprio corsetto a nessuna e non si sente oppressa da alcun canone di bellezza: perché mai non potrebbe dichiararsi femminista? Stanca di essere al centro delle polemiche, replica a chi critica il suo aspetto fisico solo per lo scarso realismo se per caso non ha intenzione di criticare anche i suoi capelli colorati, visto che di certo non sono naturali. Sembra davvero felice della sua scelta e, anche se è discutibile, contenta lei e contenti tutti. Sperando che a nessuna salti in mente di imitarla.
 

Guarda le foto di Kelly Lee Dekay da Instagram: non somiglia davvero  a Jessica Rabbit?