PopStarZ

Il Ken Umano al Gf15 (insieme alla sosia di Belen)

ken umano gf15

Mancano pochissimi giorni all’arrivo del GF15 e le indiscrezioni diventano sempre di più. Se ormai è stato confermato che Cristiano Malgioglio e Simona Izzo saranno gli opinionisti (leggi qui) ancora un velo di mistero avvolge i nomi dei concorrenti. Il settimanale Chi anticipa che uno di loro sarà Angelo Sanzio, ovvero il “Ken umano”

Non si ferma il cammino dei “quasi famosi”che animeranno il GfNip di Barbara D’Urso. Gli ultimi provinati e assoldati sono Angelo Sanzio, ovvero il “Ken umano”, e Mila Suarez, sosia di Belen Rodriguez e fidanzata dell’ex naufrago e attore Alex Belli. In ballottaggio anche Patrizia Bonetti, ex di Stefano Ricucci e Gianluca Vacchi.

Il Ken Umano al Gf15 (insieme alla sosia di Belen)

Nell’ultimo numero di Sorrisi Barbara D’Urso non ha fatto esplicitamente il nome del Ken Umano ma ha fatto capire che ci saranno personaggi visti nei suoi salotti televisivi:

Ci dia qualche anteprima solo per Sorrisi: la casa è la stessa del «Grande Fratello Vip»?
«La struttura sì, ma all’interno è stata completamente rinfrescata: colori e arredi diversi, nuove stanze segrete».
Ci saranno ambienti nuovi?
«Ci sarà la camera degli ospiti: qualcuno,nelle varie settimane, potrebbe venirea trovare i concorrenti e poi fermarsi con loro qualche notte. E poi ci sarà una zona molto disagiata e molto caotica che avrà un’ambientazione estiva».
È vero che nel cast ci sarà anche qualcuno non del tutto sconosciuto?
«Sì, puntiamo sulle storie e ci saranno diversi concorrenti che sono già apparsi in tv o sui giornali. Non sono vip ma hanno una certa notorietà per diversi motivi».
Per esempio?
«Fidanzati di personaggi noti, persone con cognomi importanti… E poi ovviamente ci saranno gli sconosciuti: studenti, elettricisti, commesse… Sarà davvero un bello spaccato d’Italia. Lavoratori e figli di papà, giovanissimi e donne mature alla ricerca dell’amore, ragazzi appassionati di chirurgia estetica, stranieri… Chiunque potrà identificarsi».
Qualcuno di questi è passato anchenei suoi programmi? Ci faccia sognare: vedremo nella casa personaggi come Lemme o il «Ken» umano?
«Qualcuno l’avete visto da me, ma anche in altri programmi: ci sono storie che faranno discutere. E per tre concorrenti il “GF” inizierà prima degli altri».