PopStarZ

Ken Weatherwax: l'ex bambino della Famiglia Addams è morto

KEN WEATHERWAX MORTO FAMIGLIA ADDAMS PUGSLEY

Si è spento domenica all’età di 59 anni Ken Weatherwax, l’attore che negli anni 60 ha interpretato Pugsley, il bambino della famiglia Addams.
KEN WEATHERWAX MORTO FAMIGLIA ADDAMS PUGSLEY
KEN WEATHERWAX: L’ANNUNCIO – A dare la triste notizia è sua nipote Shanyn Vieira su Facebook: lo zio Ken Weatherwax è morto di infarto domenica.

JUST WANT TO LET YOU KNOW THAT MY UNCLE KEN WEATHERWAX ( PLEASE LOOK HIM UP) WHO PLAYED PUGSLEY FROM THE ADDAM’S FAMILY DIED TODAY FROM A HEART ATTACK. SO WHEN YOU HEAR THE THEME SONG PLEASE THINK OF ME!!!……LOL!…….. YOU WILL SEE HIM ON TMZ AND THE NEWS………. RIP UNCLE!……. LOVE YOU!!…..XOXO

TMZ inoltre ci informa che ci saranno ben due funerali: uno per la famiglia e uno per i suoi numerosi fan.
 

KEN WEATHERWAX MORTO FAMIGLIA ADDAMS PUGSLEY
Gli attori riuniti nel 2006. Li riconosci?

KEN WEATHERWAX: NELLA FAMIGLIA ADDAMS – A renderlo famoso è stato soprattutto il suo ruolo nella serie cult della Famiglia Addams degli anni 60: indimenticabile nel suo ruolo di Pugsley, il figlio degli strambi e inquietanti Gomez e Morticia, Ken Weatherwax ha fatto ridere generazioni. Recentemente, però, l’attore ha confessato che avrebbe preferito evitare quell’interpretazione che, come spesso accade a tutti i gli attori bambini famosi per una parte in particolare, gli ha rovinato la carriera. Ken ha comunque continuato a recitare e lavorare nel mondo del cinema, la sua grande passione.
KEN WEATHERWAX MORTO FAMIGLIA ADDAMS PUGSLEY
 
KEN WEATHERWAX: IL RICORDO DEI FAN – Appena venuti a sapere della notizia, i fan hanno invaso Twitter con messaggi di condoglianze. Si tratta soprattutto di appassionati della famiglia Addams che ricordano con nostalgia il suo ruolo di Pugsley, tanto da arrivare a nominare solo il personaggio e non l’attore. Visto come rimpiangeva di essersi fatto cucire addosso quel bambino pestifero, forse non ne sarebbe stato contento, ma d’altronde l’importante è essere ricordati. E, a giudicare da questi messaggi, resterà sempre nel cuore dei fan.

La storica sigla della Famiglia Addams, con Ken Weatherwax nel ruolo di Pugsley: