Apertura

Vuoi farti un selfie con Gesù? Ora puoi!

KEVIN LEE LIGHT

Ti piacerebbe un selfie con Gesù di cui vantarti con gli amici? Dovresti provare a fare un bel giretto per le strade di Londra i Los Angeles, e forse avrai la fortuna di incontrare Kevin Lee Light. Che non è esattamente Gesù, ma ti assicuro che praticamente nessuno noterà la differenza, sono identici. La sua sta diventando una vera e propria moda!
KEVIN LEE LIGHT
KEVIN LEE LIGHT: CHI È QUESTO SOSIA DI GESÚ? – In Italia non è ancora diventato abbastanza popolare, eppure nei paesi anglofoni si dice ridendo che forse Gesù è ritornato davvero sulla Terra. E invece no, si tratta di Kevin Lee Light, che ha fatto della sua somiglianza con Gesù una vera e propria fortuna. Scoperto da Jared Leto, che per caso l’ha incontrato per strada e ha chiesto un selfie con lui, ora è stato scritturato dall’agenzia di creativi Mother e ovunque vada, vestito di iuta ma con un paio di Nike invece che sandali, è assicurato il pienone. Puoi seguirlo su Twitter e Instagram e cosa ne sai, magari deciderà di fare un bel giretto anche Roma. Te lo immagini mentre passeggia in piazza San Pietro?
KEVIN LEE LIGHT
 
KEVIN LEE LIGHT: UN’AUTENTICA MODA! – Quella di Gesù sta diventando una moda: sempre più personaggi famosi sfoggiano magliette col suo volto e l’agenzia Anomaly, concorrente di Mother, ha deciso di controbattere con un bel calendario sexy di Gesù, con pose irriverenti e didascalie provocanti. Tra poco qualche credente, di quelli che non si sentono al sicuro se non tappezzano la macchina di santini, potrà affermare con orgoglio che amava Gesù ben prima che diventasse mainstream.
KEVIN LEE LIGHT: BLASFEMO? MA INTANTO… – Sicuramente qualcuno riterrà tutto questo blasfemo, ma intanto negli ultimi anni le chiese di tutto il mondo stanno registrando un record di presenze. Sarà la crisi che spinge anche i meno credenti a rifugiarsi nella religione, oppure questo nuovo Papa che sembra avere il favore del pubblico… ma sicuramente la moda di Gesù non guasta!

Dopo Kevin Lee Light, leggi anche: Adam Kadmon e Vissarion, il Gesù reincarnato in Siberia