Epic big fail

Kim Kardashian in mutande al Daily Front Row Fashion Media Awards

kim kardashian

Kim Kardashian esce spesso di casa senza qualche indumento. Possiamo dire che sia una sua caratteristica. La star dei reality però ha voluto superare se stessa con il look presentato al Daily Front Row Fashion Media Awards lo scorso venerdì sera. Pantaloni neri trasparenti e… basta. Esatto, tutto quello che indossava fondamentalmente erano questi pantaloni per niente coprenti che mostravano tutto, come potete vedere nelle foto pubblicate dal New York Post. E quando diciamo tutto intendiamo proprio tutto. Sopra una fascia di pelle per coprire il seno e una giacca sopra, ma siamo sinceri, nessuno di noi ha guardato dalla vita in su. Sembra quasi uno di quegli incubi in cui arrivi ad una festa elegante ma ti accorgi di essere in intimo. Per Kim Kardashian però non si tratta di un incubo, ma solo della pura e semplice realtà di tutti i giorni.

COSA CI FA KIM KARDASHIAN NUDA SU UN ALBERO? – Kim Kardashian nuda ormai non fa quasi più notizia. Questa volta però la moglie di Kanye West si è addirittura arrampicata su un albero coperta solo da un paio di stivali. Lo scatto fa parte di un libro fotografico firmato Mert and Marcus.

Cosa ci fa Kim Kardashian nuda su un albero?


Kim di recente è stata criticata per degli scatti in cui, vestita e truccata come Jackie Kennedy, posava con la figlia North con un tono di carnagione più scuro di quello che ha davvero. Forse un modo per ricordare anche Michelle Obama e strizzare l’occhio ai voti degli afroamericani visto che Kanye si vuole candidare alla presidenza degli Stati Uniti nel 2020?


Di sicuro Kim ha preso una posizione politica anti Trump con un tweet in cui si dichiara dalla parte dei Dreamers, gli immigrati senza permesso entrati da bambini nel Paese, che grazie a Obama potevano evitare il rimpatrio e ricevere un permesso di lavoro biennale e rinnovabile. Un piano abolito da Donald:


La Kardashian da una parte gioca a fare la first lady, dall’altra fa l’arrampicatrice. O forse è la stessa cosa.