Epic big fail

Vi ricordate quando Kim Kardashian ha …ehm provato a cantare?

Kim Kardashian

C’è stato un tempo in cui Kim Kardashian ha davvero provato ad iniziare una carriera da cantante. Peccato che questo sia troppo anche per il puttan pop. La canzone “Jam” con cui Kim Kardashian ha cercato di debuttare, non è al livello delle canzoni più trash. Il pop è il genere più sottovalutato e siamo d’accordo, ma addirittura arrivare a chiamare Kim Kardashian una cantante. È inaccettabile! Neanche Britney Spears che l’autotune a momenti se lo mangia a colazione, ha mai fatto un lavoro così squallido. In effetti le canzoni di Britney, autotune a parte, sono dei veri e propri capolavori della musica pop. Se proprio siete curiosi di sentire la canzone con cui Kim Kardashian ha fatto flop nel mondo del pop, eccola qui!

Guarda il video di Jam, la canzone di Kim Kardashian:


Per carità, Kim Kardashian non canta live! Ma ecco qui un piccolo sketch in cui potete sentire la sua vera voce, senza autotune.

Forse, cara Kim, è meglio se continui con le tue “cover” insieme a tutti i Kardashian. Infatti la famiglia Kardashian a quanto pare si divertiva girando video in vacanza in cui tutta la famiglia con il labiale realizzava un video. In questo caso con sottofondo “E.T” di Katy Perry, ma ce ne sono anche altri!