Apertura

Kira Kazantsev: Miss America sta per essere "licenziata"?

KIRA KAZANTSEV

Vi ricordate di Kira Kazantsev, la Miss America vittima di violenza sulle donne che sognava di diventare avvocato per difendere i più deboli? Purtroppo non è tutto oro ciò che luccica e sembra proprio che la Miss in realtà sia una bulla. Forse rischia anche il ritiro della corona. Tutta la storia su FoxNews.
KIRA KAZANTSEV: È UNA BULLA? – Ha commosso tutti la nuova Miss America vittima di violenza sulle donne che, con la borsa di studio vinta, diventerà avvocato proprio per prevenire altri casi di violenza. Qualcuno ha addirittura insinuato che abbia vinto solo per quello. E adesso addirittura emerge che, dietro al suo sogno e lo studio all’università ci siano atti di bullismo. Anzi, il termine più corretto sarebbe nonnismo: la giovane si sarebbe comportata molto male con altri studenti durante uno stage alla Planned Parenthood, tanto da esserne allontanata. Intervistata, alla richiesta di spiegazioni avrebbe risposto che si trattava solo di modi di fare tipici dell’ambiente universitario, nulla di grave. È questo il suo vero volto? Non si tratta infatti solo di un danno alla sua immagine: tutto questo potrebbe costarle il titolo di Miss America.

Guarda le foto di Kira Kazantsev:


KIRA KAZANTSEV: RISCHIA LA CORONA – Infatti, i requisiti per partecipare a Miss America, oltre che bellezza e talento, sono anche una “fedina penale” pulita. Niente del passato dell’aspirante Miss deve macchiare il nome del concorso. Secondo Caressa Cameron, la Miss America del 2010, l’organizzazione conosce ogni possibile scheletro nell’armadio delle vincitrici, eppure sembrano accorgersene solo dopo lo scandalo mediatico. Adesso rischia di dover cedere la corona alla seconda classificata Courtney Garrett. Dopo tutta la campagna contro la violenza sulle donne, con che coraggio potrebbero ancora usare la sua immagine? Sempre secondo Cameron, però, si tratta di un’assurdità. La ragazza infatti ha già pagato col suo ritiro dallo stage, è inutile proseguire quello che sta diventando a tutti gli effetti un processo degno della corte marziale. Come andrà a finire?

Guarda il video di Kira Kazantsev:


 

Leggi anche questo! Kira Kazantsev: Miss America è una vittima della violenza sulle donne