Apertura

Klara Murnau, la sexy detective che indaga sui vip

KLARA MURNAU DETECTIVE

Pensi che il mestiere del detective sia ben diverso da quello che ti hanno insegnato i film e i romanzi noir, soltanto un noioso correre dietro ai tradimenti di vecchie coppie malfidate? Non conosci ancora la storia di Klara Murnau e Francesco Ballarani, giovanissimi investigatori privati che si occupano di vip. Quanto può essere avvincente la loro vita?
KLARA MURNAU DETECTIVE
 
KLARA MURNAU E FRANCESCO BALLARANI: GIOVANISSIMI, MA… – Lei ha 33 anni ed è di origini sarde, lui, romano, appena 25, e detiene il record del più giovane detective italiano. A dispetto dell’età, hanno un mucchio di esperienza: Klara Murnau può vantare un passato nell’intelligence svizzera ed è stata insegnante in un corso di antispionaggio per manager. Insieme gestiscono l’azienda milanese Europol e tra i vari servizi offerti, spicca quello dell’investigazione a cinque stelle. In cosa consiste?
 

Guarda le foto di Klara Murnau dalla pagina di Facebook:


KLARA MURNAU E FRANCESCO BALLARINI: DIETRO AI VIP – Vestiti eleganti, soggiorni in alberghi di lusso e giri su macchine che non potresti permetterti neanche lavorando due vite. Cosa non si fa per investigare sui personaggi importanti? Ma non pensare che sia così facile: bisogna conoscere tantissime lingue, avere la capacità di sapersi mescolare con la folla e soprattutto la bella presenza, di cui certamente i due non mancano. Bellissimi e affascinanti, sembrano davvero usciti da un film.
KLARA MURNAU DETECTIVE
Francesco Ballarani

 
KLARA MURNAU E FRANCESCO BALLARANI: IL LAVORO – Indossando svariati travestimenti, i due sono stati dietro ad importanti avvocati, politici troppo dediti al gioco d’azzardo e dirigenti. Grazie alla tecnologia sempre più avanzata e all’utilizzo continuo dei social network le tecniche di investigazione si sono fatte sempre più audaci. I due sono sempre pronti ad agire in prima linea, specie sotto specifica richiesta del cliente, ma è ovvio che non possono seguire di persona ogni caso. Al momento, la loro squadra di agenti investigativi conta ben settantasette agenti operativi dislocati su tutto il territorio nazionale ed è in continua fase di espansione. Ti piacerebbe lavorare con loro?