SexyStarZ

Kourtney Kardashian nuda e incinta per Dujour

KOURTNEY KARDASHIAN

Se Kim Kardashian ha fatto scandalo per le sue oliose foto di nudo sulla rivista Paper, sua sorella Kourtney Kardashian non ha voluto essere da meno. Con solo una maglia bianca bagnata, il servizio fotografico di Kortney con il pancione per Dujour pubblicato da Gawker, sta girando in queste ore su internet facendo chiedere a tutti se sia un vizio di famiglia.
KOURTNEY KARDASHIAN
A KOURTNEY KARDASHIAN NON IMPORTA COSA PENSA LA GENTE – Diversamente da Kim però, Kourtney non ha creato una grande polemica sul web. La più grande del trio Kardashian ha detto alla rivista Dujour che non le interessa l’opinione che potrebbe avere la gente di lei vedendola nuda su una copertina. “È il mio corpo: non sto cercando di impressionare nessuno o essere qualcosa che non sono” ha detto Kourtney Kardashian, “Ma in generale io non mi interesso molto all’opinione della gente. Non mi condiziona la vita. Ho fatto questo servizio perchè volevo farlo e mi rendeva felice.”
KOURTNEY KARDASHIAN (1)
KOURTNEY KARDASHIAN: “NON L’AVREI FATTO SE NON FOSSI STATA INCINTA” – Kourtney Kardashian ha anche detto che probabilmente non avrebbe mai considerato la possibilità di posare nuda se non fosse stata incinta. Stava facendo un photoshoot privato come al solito, quando il fotografo Lord Disick scattò una foto che le piacque così tanto che chiese a Bruce Jenner di replicarla e metterla sulla rivista. Ed ora, su internet, si possono trovare due sorelle Kardashian come mamma le ha fatte.