Cronaca

Kristen Stewart rivela che vuole sposarsi e anche come farà la proposta

kristen stewart

Le cose buone accadono in fretta“, per dirla con le parole di Kristen Stewart. Davvero in fretta.  Durante il programma Howard Stern Show la Stewart ha affermato di avere già in mente di chiedere la mano dell’attuale fidanzata, la sceneggiatrice Dylan Meyer, e anche come farlo. Da quanto dura la loro relazione? Solo da qualche mese. Ecco cosa ha detto Kristen Stewart in merito alla sua vita sentimentale.

Kristen Stewart ha già un paio di idee in mente per fare la proposta

Come riporta Vanity Fair l’attrice ha affermato che vuole sposarsi e che sa già come chiederà la mano della fidanzata. Nonostante la relazione sia nata solo pochi mesi fa l’attrice è convinta che le cose buone accadano in fretta e addirittura non vede l’ora di fare la proposta di matrimonio. Le due stanno insieme da pochi mesi e la prima foto ufficiale di un bacio è stata pubblicata solo lo scorso agosto. Kristen Stewart, però, non ha affatto paura di correre troppo e anzi: ha già in mente un paio di opzioni per fare la proposta. Quali sono? L’attrice non ha voluto rivelarle in tv per non rovinare la sorpresa alla fidanzata.

La storia tra Kriste Stewart e Dylan Meyer è sbocciata dopo tempo

Come nasce la storia tra l’attrice e la sceneggiatrice? Le due si sono conosciute sul set molti anni fa, per la precisione sei. All’epoca tra le due non era scattato nulla. Recentemente è accaduto che si siano ritrovate alla festa di compleanno di un amico comune. “Dove sei stata finora?”: questa la domanda che si è fatta la Stewart dopo questo party. Da lì è stata tutta discesa con il primo passo fatto da Kristen. L’attrice ha anche raccontato di quando ha detto alla Meyer di amarla per la prima volta. Erano in un bar temendo in compagnia delle amiche della sceneggiatrice e, una volta uscite, le ha detto “Oh amica, sono così innamorata di te”. La felicità di Kristen Stewart per questa relazione è sotto la luce del sole e chiara a tutti ma durerà? La 29enne ha la fama di essere una persona che cambia continuamente partner. Solo il tempo potrà dircelo!