LOLstarZ

Kristen Stewart: ecco perchè la chiamano "l'attrice scopa"

Kristen Stewart

Kristen Stewart ha recitato in nuovo film, Camp X-Ray, che arriverà prossimamente nelle sale cinematografiche. Il film è nuovo, ma le espressioni facciali dell’attrice non lo sono affatto. Si è sempre parlato molto di quanto Kristen Stewart non sia il massimo come attrice a causa della sua mimica facciale. Ma Kristen Stewart è una bravissima attrice, semplicemente pensa che l’unica emozione che si possa esprimere sia la tristezza o preoccupazione. Ve lo mostro subito:
Kristen Stewart
Kristen Stewart
La prima immagine proviene dal trailer del suo nuovo film, mentre la seconda è un fermo immagine dal film Twilight, la saga di film tratta dai libri scritti dall’autrice Stephenie Meyer. Come potete notare le due espressioni di Kristen Stewart sono praticamente identiche. Ma alla fine, direte voi, sono due facce preoccupate, è normale che l’espressione sia più o meno la stessa. Vi do ragione, ecco perchè vi mostrerò come Kristen Stewart sa fare anche delle espressioni felici e sfaterò il mito della ragazza senza emozioni.
Kristen Stewart 10
Scherzavo. Secondo le doti recitative di Kristen Stewart, l’espressione di Bella Swan al suo matrimonio doveva essere così. Veramente felice per essere il giorno più bello della sua vita.

Guarda il trailer del nuovo film di Kristen Stewart:


Ma Kristen Stewart non ha quell’espressione solo quando si tratta di “recitazione”. In effetti il fatto che sia la sua espressione standard in ogni evento e red carpet non la aiuta a cambiare la sua reputazione di pessima attrice. Vorrebbe dire che lei non solo ha una sola espressione per ogni emozione che deve rappresentare, quell’espressione è inoltre la sua normale faccia di ogni giorno. La faccia alla Kristen Stewart. Ecco una gif che paragona le varie espressioni in diversi momenti e con diverse acconciature. Se pensate che le sue facce siano leggermente diverse, fidatevi, è il taglio di capelli che cambia tutto.
kristen stewart gif