PopStarZ

La brutta fine che ha fatto MacGyver

macgyver richard dean anderson

MacGyver è stato uno dei telefilm icona degli anni ’80. Il protagonista, l’attore Richard Dean Anderson, era un gran figo capace di creare una bomba nucleare con due stecchini ed un coltellino svizzero. Eccolo in azione:

La serie durò otto stagioni, l’ultima nel 1992. In seguito Richard Dean Anderson si distinse come l’interprete del Generale di Brigata Jonathan “Jack” O’Neill nella serie televisiva di fantascienza Stargate SG-1, basata sul film del 1994 Stargate. Anche qui Anderson era un gran bel figo:
macgyver richard dean anderson 1
macgyver richard dean anderson 2
Anche se in questo video il fisico di “MacGyver” iniziava a dar segni di cedimento:

Ma il volto di Richard Dean Anderson era ancora riconoscibile. Perez Hilton però ci ha definitivamente tolto ogni ricordo di Anderson come il gran figo che tutti ricordiamo. Infatti ha pubblicato una foto di come è ora il protagonista della serie cult, a 65 anni:
macgyver richard dean anderson
 
OMG! Ma cosa gli è successo? Incredibile. Per la cronaca Anderson è stato fotografato mentre faceva la spesa. Ha due baffoni e un numero imprecisato di chili in più addosso. E se non lo certificasse Perez nessuno potrebbe riconoscerlo il protagonista di MacGyver.