PopStarZ

La Casa di Carta: anticipazioni sulla terza stagione

la casa di carta anticipazioni

Dopo l’enorme successo della serie spagnola La Casa di Carta, è stata annunciata lo scorso aprile la produzione di una terza stagione da Atresmedia e Netflix. In un’intervista alla radio del Paraguay Monumental, Jesús Colmenar ha svelato alcuni dettagli dietro alla produzione della nuova stagione.
 

La Casa di Carta: anticipazioni sulla terza stagione

A stare alle sue parole sembra proprio che l’investimento monetario di Netflix sarà molto più alto e questo permetterà alla serie di spaziare la trama aldilà della rapina su cui si sono concentrate le prime due stagioni.

Sarà un budget diverso, più grande della prima e della seconda parte, sarà molto costoso e difficile da fare. Non potete immaginare la grande svolta che abbiamo tra le mani e che vi presenteremo.La serie è iniziata da una grande rapina, riprendere la serie vuol dire riprendere i personaggi e posso assicurare che, per come stiamo lavorando finora alle prime battute di quella che sarà la terza stagione, non deluderà nessuno e abbiamo qualcosa di veramente affascinante tra le mani.

Colmenar ha anche rassicurato i fan dei personaggi che nel corso della serie sono morti, anche loro infatti avranno uno spazio all’interno della terza stagione, probabilmente attraverso vari flashback. Per quanto riguarda invece la data di rilascio, se ne riparlerà per il 2019, nonostante l’impazienza dei fan e della produzione, la scrittura della sceneggiatura è appena iniziata e ci vorrà del tempo.

Entrambi vogliamo rilasciare i nuovi episodi il più presto possibile“, ha assicurato il produttore.