Spettacolo

La Celentano piega la testa e chiede scusa a Maria De Filippi e a tutto Amici 19

javier lascia amici celentano amici 19 video

Sembrava una furia, tanto che Maria De Filippi l’ha praticamente minacciata di cacciarla: “ti voglio bene altrimenti ti avrei mandato via a calci”. E invece Alessandra Celentano diventa mite come una colomba e chiede scusa a tutti

La Celentano piega la testa e chiede scusa a Maria De Filippi e a tutto Amici 19

Ecco il post della Celentano su Instagram:

Vorrei tornare sulla puntata di venerdì ed esprimere tutto il mio rammarico e dissenso nei confronti dei ragazzi che hanno manifestato la volontà di abbandonare il programma. La cosa che non posso non notare é che entrambi lo hanno fatto in due momenti stranamente particolari: Javier lo ha fatto dopo aver perso una sfida diretta con Nicolai, e Valentin quando si é trovato nell’ultima sfida del girone eliminatorio contro Jacopo. Io so bene che Amici è un’opportunità molto importante per loro e so anche che ci sono moltissimi altri ragazzi che vorrebbero essere al posto loro, ma che forse a differenza loro apprezzerebbero invece tutte le opportunità che la scuola di Amici offre.
Amici è una scuola, ma Amici è anche una gara e non c’è nessuna divergenza di opinione tra le diverse giurie che possa autorizzare gli allievi ad un atteggiamento ingiusto e ingrato nei confronti di una intera trasmissione al loro servizio!
Io stessa poi mi rendo conto, purtroppo, di aver avvallato inconsapevolmente la reazione di Javier, dandogli ragione in merito al giudizio della giuria esterna quando invece avrei dovuto farlo ragionare.
Le diverse opinioni dovrebbero stimolare il confronto e mi dispiace se invece, colta dalla concitazione del momento, ho mancato di rispetto agli altri giurati. Siamo tre diverse giurie: tecnica, di professori ed esterna, e ciascuno di noi valuta i ragazzi secondo i propri criteri, diversi ma non per questo migliori l’uno dell’altro

Javier abbandona il palco, la Celentano lo difende e Maria sta per cacciarla da Amici 19

Devasto totale ad Amici 19: Javier Rojas abbandona il palco in polemica per aver perso con Nicolai Gorodiskii, la Celentano lo difende e litiga con tutti, Maria De Filippi la cazzia pesantemente e dice che l’avrebbe anche cacciata se…
Javier perde con Nicolai e abbandona il palco in polemica:

La Celentano dice che ha ragione. E’ il putiferio: Maria si arrabbia tantissimo, dice che non può dar man forte a un ragazzo che ha una crisi isterica. Timor segue Javier con la De Filippi che gli dice di tornare in studio. Vanessa Incontrada sta per mettersi a piangere. E a quel punto la Celentano non ci vede più: si mette a discutere con Luciano Mattia Cannito.

Maria De Filippi stava per annunciare l’eliminazione di Javier Rojas ma lui con un colpo di scena torna anche per òe parole che Giuliano Peparini:“Javier tu hai ballato meglio di Nicolai“. A quel punto Maria prova a rintuzzare con la Celentano: “Sei proprio scema se non ti volessi bene ti caccerei“. Non è finita qui perché poi c’è stato uno scazzo anche con Valentin:

javier lascia video celentano amici 19