Cronaca

La coppia italiana che fa sesso in spiaggia fermata dai carabinieri

coppia italiana sesso in spiaggia

Una coppia italiana è stata fermata dai carabinieri mentre faceva sesso su un lettino in spiaggia. Presa da un momento di passione improvvisa la coppia ha deciso di non seguire nessuna regola e spudoratamente ha cominciato l’amplesso pubblicamente, finché sono intervenute le autorità fermandoli. Nel video (QUI) pubblicato da Dagospia si vede chiaramente la coppia senza censure e i carabinieri fischiare per fermarli e portarli via.

La coppia che fa sesso in aereo davanti a tutti

Kiley Tully ha pubblicato sul suo profilo Twitter un video inviato dai suoi genitori. La coppia, mentre si trovava su un aereo in viaggio per il Messico, ha assistito ad una scena molto particolare che non si sarebbero mai aspettati di vedere su un aereo. “I miei genitori volevano trascorrere una piacevole vacanza in Messico quando, dopo il volo, mi hanno mandato questo video” scrive la ragazza in descrizione al video incriminato.

La coppia che fa sesso in aereo davanti a tutti

Come avete potuto vedere, nel filmato si vedono chiaramente un uomo e una donna che fanno sesso nei posti in fondo all’aereo di linea, due posti più indietro ai genitori di Kiley, ma abbastanza vicini per vederli chiaramente e filmarli. La compagnia aerea, Silver Airways, ha confermato che si tratta assolutamente di uno dei loro aerei e che hanno già fatto partire le indagini per cercare di identificare la coppia condannando e discostandosi in ogni modo dal comportamento.