Costume

La foto dell’upskirt di Belen Rodriguez

belen upskirt 1

Anche a Belen Rodriguez capita qualche imprevisto. Il settimanale Chi pubblica la foto del suo lato B scoperto da un soffio di vento improvviso. Che upskirt!

La foto dell’upskirt di Belen Rodriguez

Il settimanale Chi descrive così la scenetta dell’upskirt di Belen:

Poco prima, scendendo dall’auto nel parcheggio, un soffio di vento malandrino alza la gonna del miniabito di Belen e svela tutti i particolari del suo lato B che con tanta fatica era riuscita a tenere nascosti fino a quel momento.

belen upskirt

 

L’episodio è avvenuto mentre Belen era in aereoporto. E Chi aggiunge che durante la scenetta i lavoratori dello scalo aereo hanno espresso tutta la loro ammirazione. Il lato B di Belen è stato molto chiacchierato qualche mese fa quando a Tu sì que vales qualcuno insinuò che la Rodriguez avesse fatto qualche ritocchino (leggi qui)

 

Belen si è rifatta troppo?

Belen è sempre sotto i riflettori e questa si parla dei ritocchini dal chirurgo. Infatti secondo Novella2000 gli amici della showgirl argentina le avrebbero consigliato di andarci piano con punturine e interventi aggiungendo che “le sue labbra si sarebbero gonfiate un po’ troppo”. Poche ore fa, dopo lo scoop, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di una Belen quindicenne con il lato b in mostra, con tanto di descrizione: “Diciamo che la fortuna a me non é mai mancata! #ironia #viamo ??? #15anni #babybely”. Tradotto: “rosicate di meno”.

Diciamo che la fortuna a me non é mai mancata! #ironia #viamo ??? #15anni #babybely

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data: