PopStarZ

La frecciatina di Striscia la Notizia su Francesco Monte raccomandato

striscia la notizia francesco monte

Striscia la notizia è sempre stata molto tagliente nei confronti di Francesco Monte, a partire dallo scorso anno quando all’Isola dei Famosi scoppiò lo scandalo del canna-gate, secondo cui l’ex tronista aveva fatto uso di marijuana durante la trasmissione. Ora l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha avuto la sua seconda possibilità con i reality show ed è quasi arrivato alla fine della terza edizione VIP del Grande Fratello. Durante la chiusura della puntata di Striscia la Notizia, Enzo Iachetti collegandosi con Ilary Blasi pronta a presentare la nuova puntata, ha lanciato una super frecciatina proprio a Francesco Monte.

“Vi lasciamo alla comunità di recupero del Grande Fratello Vip con il super raccomandato Francesco Monte”

Antonio Ricci smentisce il veto su Francesco Monte

Qualche mese fa, prima che iniziasse ufficialmente il GF VIP girava voce che Antonio Ricci avesse impostato un veto per cui Francesco Monte non poteva assolutamente entrare nel reality show, smentito poi dallo stesso Antonio Ricci:

“Ho letto in rete alcune cose assurde, ad esempio che avrei detto: o io o Monte. È una fake news che smentisco, perché non avrebbe senso. Sarà che qualcuno ha pensato che io volessi andare nella casa del Grande Fratello. Ho letto anche cose divertenti, tipo una lotta tra noi e Maria De Filippi. C’era scritto che Costanzo e Maria stavano andando a trattare con i vertici per far rientrare Monte. E io mi immaginavo Costanzo e Maria con la scorta: scene incredibili! Tre giorni fa l’autorevole Sylvie Lubamba mi ha scritto dicendomi che ha pagato i suoi debiti con la giustizia e adesso vorrebbe entrare al Grande Fratello Vip. Mi ha scritto di non ostacolare la sua presenza, ma io non faccio il cast ed entrerei in conflitto d’interessi: per me infatti più bestie entrano e più siamo contenti, più c’è materiale suino all’interno di queste macellerie più ne godiamo! Quando ho visto la copertina di Sorrisi coi concorrenti del GF Vip, non ne conoscevo uno. Smentisco la notizia su Monte ma vi annuncio che il Moige vuole denunciare Mediaset perché ritiene questa presenza diseducativa”.