Le ultime parole formose

"La Lia ce lo dà ogni mattina"

la lia ce lo dà ogni mattina

“La Lia ce lo dà ogni mattina…il caffè”. Un manifesto pubblicitario a Pordenone è diventato un tormentone in città e sul web, come spiega il Gazzettino:

In via San Valentino di fronte all’omonimo locale è comparso un grande cartellone pubblicitario negli spazi dell’Ica, la società che gestisce la raccolta sul territorio. Impossibile non guardarlo, perchè sullo sfondo c’era la silhouette di una ragazza con un fondoschiena (scoperto) da modella. Già questo faceva rallentare le auto di chi transitava. Poi la scritta: la Lia ce lo dà ogni mattina … il caffè.

Lia è la barista del bar che si trova proprio davanti al cartellone e ha anche commentato quanto accaduto:

“… questa volta mi avete fregato”. Poi la faccina divertita. Insomma da questo messaggio lanciato sul social sembra che l’interessata abbia gradito lo scherzo e la conferma è arrivata anche dal collega che lavora nel turno del pomeriggio. «Mi pare – ha raccontato – che Lia abbia accettato con ironia quel cartellone che la riguardava. Uno scherzo di alcuni clienti buontemponi».

la lia ce lo dà ogni mattina 1
La modella fotografata nel cartellone però non è Lia, che è comunque una gran bella ragazza (quella con il bikini rosa):
la lia ce lo dà ogni mattina 2