Costume

La lite tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona era organizzata?

ilary blasi fabrizio corona lite

Come ha riportato il Corriere della sera, la famosa litigata tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip di qualche settimana fa, non era affatto spontanea come sembrava. Al contrario, tutto era stato concordato. Tutto questo sarebbe scritto in un documento ufficiale depositato per il procedimento del Tribunale di sorveglianza di Milano che deciderà se confermare o no l’affidamento terapeutico al fidanzato di Asia Argento.

È la difesa a spiegare ai giudici (presidente Giovanna Di Rosa, relatore Simone Luerti) perché per Corona andare al Grande fratello Vip è lavoro vero. In una memoria depositata agli atti, si legge che il suo intervento «in trasmissione e la successiva querelle con Ilary Blasi erano evidentemente frutto di un accordo al fine di incrementare gli ascolti di una trasmissione che non stava dando i risultati sperati», cosa che si può evincere, secondo i legali, anche da un video diffuso in rete in cui Corona pare studiare una parte (in compagnia, tra gli altri, di Gabriele Parpiglia, ex autore del reality, Ndr). A conferma la difesa sottolinea che questo è dimostrato anche dal fatto che non c’è stata «alcuna formale denuncia» contro Corona né per la lite con la moglie di Francesco Totti, né per i danni che ha causato dopo la trasmissione a un camper della produzione in un’esplosione di ira.

La lite tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona al Grande Fratello VIP

Non si parla d’altro nelle ultime ore. La lite tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona ha lasciato tutti a bocca aperta perché dopo 13 anni, la conduttrice si è voluta prendere la sua rivincita contro il re dei paparazzi. Fabrizio Corona per settimane ha pregato gli autori di farlo entrare nella Casa per parlare con la sua ex fidanzata Silvia Provvedi delle Donatella. Riesce finalmente ad ottenere il suo spazio, ma prima di farlo entrare dalla porta rossa la conduttrice lo ferma per parlargli di quello che succedeva ben 13 anni fa. Ilary infatti gli ricorda della presunta storia di tradimento che aveva pubblicato per cui Totti non sarebbe stato fedele nei suoi confronti.

Il video della lite tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi

Ci tenevo a dirti che hai avuto la tua possibilità di venire qui perché il veto che tu hai detto non c’è mai stato, il veto non è mai esistito, quindi te lo volevo dire. Non deve passare il messaggio che io ho messo il veto.

Ilary esordisce così rispondendo alle provocazioni di Corona che avrebbe insinuato che la conduttrice avesse messo un veto per non averlo in studio. A quel punto l’ex fidanzato di Silvia si inizia ad alterare insinuando che non era il caso di tirare fuori quel discorso. Ilary sbotta e ribatte:

Tu ti rendi conto di cosa mi hai fatto 13 anni fa. Tu giochi con i sentimenti delle persone. Non alzare la voce, stai facendo la figura del caciottaro.

Corona sbraita e alza la voce sempre di più:

“Sei stata tradita, succede a tutti, vuoi sapere come è andata quella storia…”

La Blasi continua:

“Te lo ha detto anche Silvia, è facile venire qua e chiedere scusa, ti devi prendere la responsabilità di quello che fai e che dici. Non vieni a casa mia a fare il tuo show, perché quando inizia e quando finisce lo decido io. Chiudetemi il collegamento, buona vita Fabrizio“