Costume

La quarantena di Olivia Paladino e Giuseppe Conte in case separate

quarantena olivia paladino e giuseppe conte in case separate

Quando ieri ci siamo tutti arrabbiati per la storia dei congiunti abbiamo pensato ai fidanzati in un’altra casa e al fatto che non li avremmo potuti rivedere per questo. Anche Giuseppe Conte e Olivia Paladino sono nella stessa situazione. Sarà per questo che ora possiamo vedere gli “affetti stabili”?

La quarantena di Olivia Paladino e Giuseppe Conte in case separate

La quarantena in case separate di Giuseppe Conte e Olivia Paladino è una notizia raccontata da Sebastiano Messina su Repubblica:

Non sappiamo se a convincerlo sia stata la sua fidanzata, Olivia Paladino – che secondo la norma da lui stesso scritta non avrebbe potuto rivedere neanche con l’autocertificazione, visto che i due vivono in case separate – o se sia stata la sollevazione generale del web contro il permesso benignamente concesso di far visita ai «congiunti» ma non agli innamorati, ai compagni e ai promessi sposi. Fatto sta che dopo 20 ore Giuseppe Conte ha fatto marcia indietro e ha annunciato al popolo rumoreggiante che «le coppie di fatto, i fidanzati e gli affetti stabili vengono assimilati ai congiunti».

Olivia Paladino e la quarantena con Giuseppe Conte

Alle bimbe di Giuseppe Conte non piace ricordarlo ma il presidente del Consiglio ha una compagna bella e bionda: Olivia Paladino. Come passano la quarantena? Ecco come secondo il settimanale Chi Giuseppe Conte e la compagna Oliva Paladino passano la quarantena:

Diciamolo pure: Giuseppe Conte sta più a Palazzo Chigi nel suo studio da premier che a casa con la compagna Olivia Paladino, la quale invece ha chiuso l’Hotel Plaza e resta blindata con la figlia Eva. Nei rari momenti in cui Conte è a casa Olivia lo riempie di spremute d’arancia e vitamine.

Qualche maligno ha provato invece a insinuare che il premier non rispettasse le regole che lui stesso ha imposto a tutti gli italiani facendo passeggiate con Olivia:

si tratta di una fake news. Infatti il servizio di Chi con Giuseppe Conte e Olivia Paladino che fanno la spese è del novembre 2019 come testimonia questo articolo pubblicato mesi fa e in cui sono presenti le foto incriminate.

 

Leggi anche: Olivia Paladino: la foto in costume della fidanzata del premier Conte