Costume

La risposta choc di Emma su Belen e Stefano De Martino

emma perdono belen stefano de martino

Emma Marrone ha mai perdonato Belen per essersi messa con Stefano De Martino? Ecco la sua risposta inaspettata e sorprendente

La risposta choc di Emma su Belen e Stefano De Martino

Alla fine di una diretta con il giornalista e scrittore Luca Bianchini, Emma si è messa a rispondere nuovamente a qualche domanda “cattiva”. Così una ragazza le ha chiesto:

“Hai mai perdonato Belen?”.

E Emma Marrone ha risposto così:

“Diciamo che non dovevo perdonare lei semmai…Belen non ha fatto niente di male, mettiamola cosi”

Come è nata la storia tra Belen e Stefano De Martino quando stava con Emma

Il Giornale ricorda come andò la storia:

La questione fece discutere e divenne argomento di gossip anni addietro: il “triangolo” scoppiò durante il serale, quando Emma venne scelta da Maria De Filippi come coach di una delle squadre. La scoperta del tradimento portò la Marrone a decidere di lasciare quel ruolo, ma fu proprio la conduttrice ad intervenire per tentare di ristabilire una sorta di pace tra i tre.

Emma, alla fine, rimase al suo posto così come Stefano, che continuò a danzare tra i professionisti, e Belen, che rimase ospite di quell’edizione di Amici. I rapporti tra le due, però, continuarono ad essere tesi, almeno fino a quando la cantante non decise di sotterrare l’ascia di guerra. “Ho saputo custodire i miei sentimenti . Non sono mai esplosa con esternazioni di rabbia e vendetta con copertine studiate ‘ad hoc’ – ha recentemente raccontato lei al settimanale Chi – .Ho abbracciato il silenzio e aspettato di capire tutto lucidamente”.