Costume

La storia di Pier Francesco Boschi ci sta sfuggendo di mano

Col profilo Instagram Pier Francesco Boschi ha dato via a una serie di commenti di fan impazziti e impazzite. La bellezza del fratellino della Boschi sembra aver fatto andare fuori di testa molte più persone di quelle che ci si poteva aspettare e i commenti che si trovano sotto le sue foto pubblicate su Instagram ne sono la prova.

Weekly Planning #picoftheday #planning #work #motivation #inspire #future #home

Un post condiviso da Pier Francesco Boschi (@pier_francesco_boschi) in data:

Leggi i commenti sotto le foto di Pier Francesco Boschi:







Questi sono solo alcuni dei complimenti e commenti più o meno inappropriati che si trovano sotto i post di Pier Francesco e già fanno capire come la situazione stia degenerando sempre più in fretta! Voi cosa ne pensate?

Liguria, Estate 2017 #picoftheday #liguria #cinqueterre #italiabella?? #summer

Un post condiviso da Pier Francesco Boschi (@pier_francesco_boschi) in data:


QUEL GRAN FIGO DI PIER FRANCESCO, IL FRATELLO DELLA BOSCHI – Pier Francesco Boschi, fratello della più conosciuta Maria Elena, sottosegretario alla presidenza del consiglio ed ex ministro del governo Renzi, ha accompagnato la sorella sul red carpet del festival di Venezia, e solamente per questo è diventato in poche ore un sex symbol. Etero e gay. Ha ricevuto moltissimi apprezzamenti sui social da uomini e donne. E anche qualche proposta di matrimonio. È nata una stella?

CHI È PIER FRANCESCO BOSCHI
– Per i più curiosi ecco qualche informazione supplementare sul fratellino di Maria Elena che ha fatto impazzire l’internet con i suoi “baffetti da sparviero”:

Pier Francesco è un (giovane) uomo pratico quanto di bella presenza (qualità di problem solving sociale, il che non è da sottovalutare): ha 28 anni, è un ingegnere civile e non si è ancora fatto notare come accadde al fratello maggiore, Emanuele che lo scorso anno è già stato pizzicato dal IlFattoQuodiano per essere stato chiamato (dalla sorella?) “per seguire la ristrutturazione societaria più delicata della sua storia: un incarico da 150 mila euro dal Ccc di Bologna”.
Fieramente di Laterina, nelle colline di Arezzo, con un innato senso estetico per il “su misura”, baffetto alla D’Artagnan e onda morbida da hipster cresciuto, Pier Francesco fresco di laurea in ingegneria civile è finito a lavorare alla Cooperativa Muratori e Cementisti di Ravenna: un caso? Secondo il Secolo d’Italia no. Ma soprassediamo: endorsa la sorella solo in Laguna? No, sulla sua pagina Facebook il supporto alla maggiore di casa Boschi non è mai mancato.
Futura presenza scenica da grande panorama italiano? Pensiamoci. Che per svangarsi una volta per tutte la parola raccomandazione di torno debba provare a gravitare sì a Roma, ma in zona Cinecittà? Probabile.

Quel gran figo di Pier Francesco, il fratello della Boschi

Qualcuno mi presenta il fratello della Boschi per favore? Grazie. ?

Un post condiviso da Antonio Andrea Pinna (@leperledipinna) in data: