Tecnologia

La tinta che fa cambia colore di capelli in base al tuo umore

tinta

Solo perché hai deciso tingere i capelli non vuol dire che desideri avere lo stesso colore per tutto il tempo. Quante volte ti è capitato di andare dal parrucchiere, tingere i capelli di un colore, ma dopo una settimana già averne in mente un’altro? Purtroppo cambiare colore di capelli ogni settimana non è possibile, a meno che non si voglia diventare anche pelati nel giro di un mese! Non sarebbe fantastico se la tinta potesse cambiare colore in base al tuo umore o al meteo?
Il tuo sogno potrebbe essere diventato realtà. Unseen ha sperimentato una tinta che cambia colore ai tuoi capelli grazie ad una base di molecole di carbone che assorbono e registrano il cambio di temperatura del soggetto trasformando la tinta. L’esperimento è sicuro, nella tinta sono usati materiali meno tossici e irritanti delle tinte classiche che si possono comprare al supermercato. “Fire”, nome dato al colorante per capelli, deve essere ancora rifinita prima di poter essere messa in commercio.
Sicuramente non è uno di quei progetti di cui si parla e per cui ci vogliono anni prima che si possano davvero usare e avere tra le proprie mani. Se tutto va come deve andare questa meravigliosa tinta per capelli potrebbe arrivare a momenti e scommettiamo che non vedete l’ora di provarla.
“HO FATTO LA TINTA PER CAPELLI E SONO DIVENTATA COSI'” – Questa donna ha postato una serie di foto shockanti di una sua amica che ha avuto una reazione allergica alla tinta per capelli. Le foto vi perseguiteranno stanotte nei vostri peggiori incubi. La cosa più inquietante è che non è il risultato di un esperimento finito male fatto in casa, ma del lavoro di un parrucchiere. La donna era andata dal parrucchiere per un nuovo colore e come scrive Cosmopolitan, aveva già tinto i capelli in precedenza e non le era successo niente, quindi è stato davvero un colpo per lei. Il giorno dopo la sua testa era diventata enorme ed è subito andata al pronto soccorso. Le foto potrebbero impressionarvi e… immaginiamo che aspetterete un po’ prima di tingervi di nuovo i capelli!

“HO FATTO LA TINTA PER CAPELLI E SONO DIVENTATA COSI'”