LOLstarZ

La tremenda vendetta di Selvaggia Lucarelli contro Roberta Bruzzone

selvaggia lucarelli roberta bruzzone

Selvaggia Lucarelli sa che la vendetta è un piatto che si gusta freddo. E così ha aspettato qualche giorno per rispondere alla frecciata che le aveva indirizzato Roberta Bruzzone, offesa perché la Lucarelli difendeva Virginia Raffaele e la sua imitazione della criminologa. La Bruzzone scriveva:

La Lucarelli nella sua rubrica Posta Selvaggia risponde:

Ciao Alessandro, Rispondo mostrando una foto di lei 10 anni fa. Io sarò un cesso, ma il mio codice genetico l’ho accettato. Lei un po’ meno. Per capire se quella nella foto è la Bruzzone devono fare il riconoscimento i parenti come per le salme all’obitorio, tanto per rimanere in tema criminologia.

bruzzone lucarelli
SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO ROBERTA BRUZZONE: TUTTA LA STORIA – Selvaggia Lucarelli ha espresso solidarietà alla Raffaele con un post su Facebook:

Leggo che la Bruzzone, in un tweet, lascia intendere di aver scomodato il suo favoloso team di legali per bastonare Virginia Raffaele che ha osato farne una parodia (divertente) ad Amici. Nella vita ho ricevuto un po’ di querele, alcune neanche le ricordo o non le ho mai sapute perchè finiscono archiviate e tanti saluti, ma la lettera dell’avvocato della Bruzzone per un mio servizio su Sky me la ricordo bene. Spiccava. Non solo per la pretestuosità degli argomenti (era un servizio innocuo e fu l’unica tra 100 servizi a offendersi), ma perchè inviò copia al Ministero delle pari opportunità per accusarmi di sessismo. AL MINISTERO DELLE PARI OPPORTUNITA’. (che come immaginerete s’è occupato della cosa. Come no.) Ora, a parte che scomodare i tribunali per una parodia fa più ridere della parodia stessa, io al posto della Bruzzone della parodia sarei ben felice. La Raffaele è ben più simpatica e gnocca di lei. (tanto il ministero delle pari opportunità è stato abolito, magari scriverà alla Boldrini)

La Bruzzone l’ha presa benissimo e ha risposto con un tweet all’acido solforico:

E se non fosse bastata la prima bordata la “criminologa” ha tirato fuori degli argomenti davvero pesanti, degni della sua preparazione evidentemente. Dandole della cessa in pratica (tutto si può dire di Selvaggia Lucarelli tranne che sia brutta):

E a questo punto Selvaggia ci ha dato giù ancora più pesante. Se la Bruzzone si è attaccata alla bellezza la Lucarelli ha puntato sulla sanità mentale, suggerendo, come si direbbe a Roma, “uno bravo”:

La Mosetti vola decisamente più alto della Bruzzone. Urge perizia psichiatrica per la criminologa.
Posted by Selvaggia Lucarelli on Lunedì 11 maggio 2015

E ora? Quale sarà la prossima puntata della telenovela più appassionante della settimana? Ma soprattutto Virginia Raffaele che è sempre rimasta in silenzio quante risate si starà facendo? E come risponderà a tutto ciò? Virgi, te lo chiediamo per favore, una imitazione doppia sarebbe uno spettacolo impagabile!

Amici 14: Virginia Raffaele imita Roberta Bruzzone VIDEO


Amici 14: Virginia Raffaele imita Roberta Bruzzone di superstarz_com