WebstarZ

Lacey Smarr: la ragazza morta perchè le avevano detto che aveva il culo grosso

lacey smarr

Una ragazza è morta per un attacco di cuore il giorno dopo aver celebrato il suo quindicesimo compleanno. Lacey Smarr, di Longview in Texas, è morta il due febbraio per colpa di un disturbo alimentare, affamando il suo corpo e lasciandolo senza gli elementi essenziali per far funzionare il suo cuore. Il disturbo alimentare di Lacey era iniziato il mese prima, quando alcune ragazze avevano criticato il suo fisico.
lacey starr (5)
COME INIZIA IL DISTURBO ALIMENTARE – “La avevano detto che il suo sedere era enorme nei pantaloncini da pallavolo” ha detto la madre, Candy Miller, come scrive il DailyMail. “È bastato solo questo per Lacey. È quel tipo di persona che prende queste cose seriamente”. La madre ha però ammesso che le sue amiche volevano bene a Lacey e che non volevano ferirla o farle questo. Inizialmente Lacey aveva iniziato una alimentazione san e esercizi fisici, ma presto la sua famiglia ha iniziato a notare una perdita di peso eccessiva. Quando Lacey Smarr andava al bagno, si chiudeva a chiave e faceva scorrere l’acqua nel lavandino. “Quando le ho chiesto perché lo facesse, mi rispondeva che non voleva che suo fratello entrasse in bagno”
lacey starr (2)
LA COLPA DEI DOTTORI – Quando sua figlia ha iniziato a perdere molto peso, sua madre ha iniziato a preoccuparsi. Ad un certo punto, Lacey è stata portata all’ospedale dopo aver sbattuto la testa e lì, l’infermiera ha notato che, dopo aver mangiato, la ragazza vomitava tutto il cibo. Candy chiese ai dottori se la figlia avesse qualche disturbo alimentare, ma i medici le diagnosticarono un’ulcera e le prescrissero degli antiacidi. Dissero alla madre che non pensavano che la figlia avesse qualche disturbo alimentare. “Ho incolpato me stessa all’inizio, ma erano stati i dottori” ha detto Candy Miller. Da 76 kg, Lacey è arrivata a pesare 40 kg quando è morta.
lacey starr (1)
IL GIORNO IN CUI LACEY SMARR È MORTA – Il giorno della sua morte, Lacey era tornata a casa prima da scuola, perchè lamentava di non sentirsi molto bene. È stata trovata dopo aver perso i sensi dal suo patrigno che ha chiamato subito un’ambulanza. Durante il suo compleanno il giorno prima, Lacey aveva mangiato molte pietanze, ma secondo la madre le aveva poi rigettate tutte. “Era davvero una ragazza intelligente” ha detto la madre. “Sapeva come nasconderlo”.

Guarda le foto di Lacey Smarr: