Foto

Lacey Wildd: la donna che si è sottoposta a 36 interventi per sembrare Barbie

lacey

Lacey Wildd, 46 anni di Montgomery in West Virginia, si è sottoposta a circa 36 interventi di chirurgia plastica per assomigliare ad una Barbie, tra cui: liposuzione, plastica al naso e al mento, impianti nel sedere e 12 interventi al seno. In più Lacey, il cui vero nome è Paula Thbert come scrive Cosmopolitan, ha seguito una dieta estrema che consisteva in niente tranne mele, succo di limone e acqua.
Ora Lacey vorrebbe sottoporsi ad un altro intervento al seno, come aveva già detto in passato per lei è molto importante avere un seno molto prosperoso. “Sono fiera di essere di plastica. Ho speso un quarto di milione di dollari per la più estrema plastica chirurgica del mondo” ha detto. “Il mio mondo ruota intorno alle mie tette. Sono sempre eccitata di pensare che quando mi sveglio da un intervento appaio diversa”.
I dottori hanno avvisato Lacey, suggerendole di non continuare con altri interventi al seno, visto che è già così enorme tanto che la ragazza ha paura di avvicinarsi ai fornelli per paura di bruciarsi. Ma questo l’ha portata solamente ad essere più determinata nel trovare un chirurgo che accetti di operarla al seno. “Voglio avere il corpo più estremo del mondo. Voglio sembrare un personaggio di un cartone animato vivente” ha detto Lacey. “Ma so di dover stare attenta!”