PopStarZ

Lady Gaga è un vampiro? Lo spiega Adam Kadmon

lady gaga

Adam Kadmon parla di vampiri psichici. Che collegamento c’è con Lady Gaga?
lady gaga 1

ANDY WARHOL È IL PRIMO VAMPIRO – “Dimenticatevi di vampiri assetati di sangue, i vampiri psichici non hanno paura della luce del giorno e si nascondo tra noi”. Adam ci spiega come questo tipo di vampiro si nutra della nostra energia, e l’esempio massimo di questo vampirismo è Andy Warhol, che con l’uso di droghe portava all’esasperazione le sue vittime, tanto che Valerie Solanas gli sparò, e pare che quando fu arrestata si giustificò dicendo “Ho sparato a un vampiro”.
lady gaga 2
LADY GAGA FA PARTE DEGLI ILLUMINATI? – Negli anni 2000 un’artista sembra percorrere le orme di Andy Warhol, con la sua musica e i suoi simbolismi sembra far parte degli illuminati, ma è davvero così o dietro i suoi video c’è un altro messaggio nascosto? Il video di Alejandro, per molti complottisti, è un messaggio chiaro, la cantante ha lasciato la sua umanità e la sua religione per gli illuminati. Ma è davvero così? Lady Gaga per tutto il video sembra parlare di un rifiuto. Forse nel confronto del controllo degli illuminati? Anche nel video di Born This Way, Lady Gaga sembra usare simboli massonici, ma anche in questo video c’è un duplice messaggio in cui bene e male coesistono ed è necessario prendere una posizione. In uno degli ultimi video, Applause, sembrerebbe che Lady Gaga mostri attraverso simboli cosa ha dovuto fare per raggiungere la fama. Un patto con il male? Ma forse è un altro il messaggio che la cantante vuole mandare. Nel 2012 accade un fatto che stravolge la prospettiva e sarebbe prova della sua scelta. Lady Gaga si trova a Londra ai grandi magazzini Harrods. Dopo un messaggio della cantante MIA, Lady Gaga si reca ad un incontro che sembra essere durato più di cinque ore con Julian Assange, il fondatore di WikiLeaks, colui che ha smascherato i poteri forti. Dopo l’incontro con Assange, tutto può essere visto sotto un’altra luce. Ammesso che lo sia mai stata, Lady Gaga, non è più uno strumento degli illuminati e i simboli utilizzati sono usati contro di loro. Finge di imitare il vampirismo di Warhol, ma è lei stessa a dichiarare il contrario: “L’obbiettivo dell’album è introdurre la pop art nella musica pop, il contrario di Warhol”. Forse non è un caso che il titolo dell’album “Art Pop” sia l’inverso del termine che identifica l’arte di Warhol la Pop Art.
lady gaga

Guarda il servizio di Adam Kadmon su Lady Gaga qui

LADY GAGA E ADAM KADMON: I COMMENTI SU TWITTER – Ma ecco cosa ne pensano delle opinioni e dei complotti di Adam Kadmon su Lady Gaga.