Spettacolo

Lara e Michael di Temptation Island si sono lasciati e lui sta con un’altra?

lara e michael temptation island

Gli ultimi indizi portavano a credere che Lara Zorzetto alla fine avesse perdonato Michael e che i due fossero usciti insieme da Temptation Island, ma alcune informazioni ricevute recentemente da Il Vicolo Delle News sembrerebbero dire il contrario. Infatti secondo un’informatrice Michael sarebbe in vacanza con una bionda che presenterebbe come la sua ragazza e non si tratta assolutamente di Lara.

Ciao, volevo segnalarvi un aggiornamento relativo a Michael di Temptation Island e la foto che gira da ieri di lui in compagnia di una bionda misteriosa…ieri sera era in centro a Lecce (a quanto pare è di un paese nella provincia) e posso assicurarvi che non si tratta di Lara. Si è fermato a parlare con una comitiva vicino a noi e l’ha presentata come la sua ragazza.

Un’altra coppia di Temptation Island si è lasciata: quale?

Una delle coppie che secondo il pubblico sta affrontando nel modo migliore l’esperienza a Temptation Island è quella formata da Giada Giovanelli e Francesco Branco. I due stanno insieme da circa nove anni e hanno deciso di separarsi per 21 giorni per capire se lui sarebbe riuscito a superare i suoi problemi di gelosia.

Un’altra coppia di Temptation Island si è lasciata: quale?

Nel trailer della puntata che andrà in onda lunedì prossimo, sembrerebbe proprio che tra Giada e Francesco ci sarà un falò di confronto anticipato e tutti i fan della coppia sperano che i due usciranno insieme. Alcuni indizi però dicono il contrario. Infatti è stato scoperto che i due non si seguono più su Instagram e questo potrebbe voler dire che si sono allontanati dopo la partecipazione al programma di Maria De Filippi.