Apertura

Cosa c'è dietro il lato B di Kim Kardashian?

kim kardashian lato b (9)

Si è parlato molto del lato B di Kim Kardashian in queste ultime ore, dopo le foto in cui la star mostra il suo “talento”. Ma quello che tutti si chiedono davvero è: il lato B di Kim Kardashian è veramente così grande? Cosa ci nasconde la star?
IL LATO B DI KIM KARDASHIAN: LE TEORIE – È da molto tempo che ci si chiede se il lato B di Kim Kardashian sia naturale o se sia ricorsa alla chirurgia estetica per averlo così. Le voci e le teorie su questo argomento si rincorrono da tempo, ma qual è la verità? La star ha sempre sostenuto di non essere mai andata sotto i ferri per ingrandirsi il lato B. Nel 2011 pubblicò anche una foto di una sua radiografia del sedere per dimostrare che non mentiva e che non c’era alcuna protesi con siliconi nel suo di dietro. “Visto? È tutto vero” scrisse sul suo blog la showgirl pubblicando la foto.
lato b
Nonostante quello che dice Kim stessa però, le insinuazioni sul presunto utilizzo di chirurgia per il suo lato b non sono certo campate per aria. Infatti nel 2007, come tutti saprete, fu pubblicato un video porno della star di cui le immagini risalgono al 2003. Nel video si può notare chiaramente come il suo lato B sia più “leggero” di come lo si vede oggi.

Guarda qui: Kim Kardashian Sex Tape: il video che la consacra SuperstarZ!

In ogni caso, anche se Kim ci ha mostrato la sua radiografia zittendoci tutti, questo non esclude che la star non possa aver comunque fatto uso di chirurgia estetica. Alcune voci affermano che Kim Kardashian, dopo la gravidanza, si sia fatta iniettare nel lato B il grasso delle cosce e dell’addome, ingrandendo il sedere e riducendo le altre parti. Questo spiegherebbe anche come abbia fatto Kim Kardashian a tornare in forma così in fretta dopo la gravidanza. Nessuna protesi in silicone quindi, ma è davvero tutto naturale? Anche secondo BuzzFeed il lato B di Kim non è davvero “normale”. Infatti ci mostra come dovrebbe essere.
lato b
 
KIM KARDASHIAN MOSTRA IL LATO B PERCHÈ VUOLE RIMANERE INCINTA – Se in molti l’hanno criticata per avere come unico talento solo quello di mostrare il lato B in foto, Kim Kardashian ha una spiegazione per questo. La star infatti ha voluto fotografare il suo bel di dietro prima di rimanere nuovamente incinta. TMZ afferma che Kim abbia detto a famiglia e amici stretti di essere di nuovo incinta e proprio per questo ha voluto mostrare il suo corpo prima di ingrassare di nuovo.