In Evidenza

Lauren Graham svela il veleno dietro la fine di Una mamma per amica

UNA MAMMA PER AMICA Lauren Graham

Lauren Graham, Lorelai di Una mamma per amica, ha raccontato ieri in tv durante la trasmissione di Seth Meyers come è stata informata della fine di una delle serie più popolari degli ultimi anni. Lauren si è lamentata di essere stata informata con una telefonata senza nessun altro tipo di preavviso, raccontando di aver recitato nell’ultimo episodio senza sapere che lo fosse. Ecco la sua dichiarazione:

We shot the last episode and we had no idea. There was some back and forth about what was gonna happen. I was in a restaurant and I had turned my phone off. So the waiter comes to the table and he was like ‘Are you Lauren Graham?’ and I was like, ‘Yes.’ He goes ‘Your agent’s on the phone.’ I thought I was in a ’40s movie or something. I was walking to the house phone and I was like ‘Hello,” and he goes ‘It’s cancelled.’ And that’s how I found out that it was the end.

Cioè: “Abbiamo girato l’ultimo episodio e non avevamo idea. C’era un po ‘avanti e indietro su quello che sarebbe successo. Ero in un ristorante e avevo spento il mio telefono. Il cameriere dopo un po’ arriva al tavolo e mi dice “Sei Lauren Graham?”, e io gli ho detto ‘Sì. “Il tuo agente è al telefono.” Pensavo di trovarmi in un film anni ’40 o qualcosa del genere. Quando sono arrivata al telefono gli ho detto “Ciao” e lui ha risposto “È stata cancellata” Ed è così che ho scoperto che era la fine (di Una mamma per amica).

Guarda l’intervista a Lauren Graham

Guarda Lauren Graham e tutti i personaggi di Una mamma per amica prima e dopo!