Apertura

Le Donatella vincono l'Isola dei Famosi

le donatella vincono l'isola dei famosi

Le Donatella, le gemelle Silvia e Giulia Provvedi, vincono l’Isola dei Famosi. Le due sorelline piene di energia hanno conquistato il pubblico con la loro incredibile vitalità e la loro forza, che non ke ha fatte demordere mai. Ricordate come le pescatrici di ricci di mare più brave di tutte le edizioni dell’Isola dei Famosi, hanno pianto e riso insieme, si sono abbracciate e hanno abbracciato, hanno davvero fatto innamorare tutti, solo che invece di una fidanzatina d’Italia ce ne sono due, in una versione threesome del clichè.
le donatella vincono l'isola dei famosi 1
LE DONATELLA VINCONO L’ISOLA DEI FAMOSI – Ricordiamo alcuni dei momenti più divertenti delle Donatella all’Isola dei Famosi:
Giulia e Silvia sono nate con lo spirito da naufraghe. Le Donatella ancora una volta si fanno notare per il loro spirito di avventura, e mangiano addirittura delle larve:

In spiaggia è in corso una prova di coraggio tra Le Donatella e Andrea. Devono mangiare una larva presa da un tronco. Senza farsi troppi problemi iniziano a masticare il verme e ne gradiscono perfino il sapore. Le Donatella sono dispiaciute perché hanno scoperto troppo tardi la bontà di questo insetto. Infatti si ripromettono di mangiarlo più spesso.

Le Donatella mangiano vermi alla brace – VIDEO

Ma anche quando si sono spogliate a Playa Desnuda:
Come hanno fatto le Donatella a finire a Playa Desnuda? È presto detto:

A Playa Uva è arrivato un nuovo messaggio che comunica ai naufraghi che Le Donatella, Cristina e Rachida, devono raggiungere il totem dello Spirito dell’isola sulla sommità del promontorio. Cristina è un po’ in ansia ma contenta e curiosa di trovare il totem. Una volta arrivate al traguardo c’è un messaggio con su scritto: “Playa Desnuda è rimasta senza la sua Eva, se una di voi tre sceglierà di andare a vivere nei prossimi giorni un’esperienza estrema, si aggiudica questa deliziosa fetta di torta e farà guadagnare agli abitanti di Playa Uva un breve ma ricchissimo pasto”. Le Donatella si candidano, dando per scontato il fatto che Cristina e Rachida non vogliano andarci. Rachida si arrabbia e dice che a lei non è stato chiesto nulla e loro non possono decidere per gli altri e chiede di rileggere il comunicato. Tutte e quattro iniziano a rileggerlo lentamente per capire bene cosa ci sia scritto. Rachida inizia a fare polemica comunicando che lei cede il posto alle Donatella perché non le è stato chiesto di andare. Giulia spiega che loro hanno reagito così perché lei avevo detto che non poteva spogliarsi per motivi legati alla sua religione. Cristina commenta l’accaduto: “La polemica di Rachida per me è stata totalmente inutile”. Giulia non ce la fa più e urla contro Rachida, dicendole: “Lo abbiamo fatto per voi. Uno lo fa per il gruppo e neanche lo accettate. Sempre attaccate. Mi sono rotta le palle”! Le Donatella stufe della situazione, iniziano a piangere. Cristina difende le gemelle e dice: “Loro piangono perché sei polemica su ogni cosa”. Rachida imbestialita urla contro Cristina: “Stai zitta! Tu Zitta! Perché tu hai polemicato già tanto. Zitta! Non fare la gentile, la carina finta”. Cristina e le gemelle fanno finta di nulla e si dirigono a mangiare il pezzo di torta. Cristina è molto contenta per Le Donatella perché, essendo selvagge, se la caveranno molto bene sull’isola con Brice.

E selvagge sono state. Brice è contentissimo di avere compagnia, loro di fare una nuova esperienza. Iniziano dai costumi, ma cambiarsi davanti alle telecamere non è così facile. E l’ombra di una capezzolo si vede, anche se solo per un secondo.
 

Giulia: la gemella bionda e l’ombra del capezzolo a Playa Desnuda VIDEO