Costume

Le foto che dimostrano che Fabrizio Corona e Silvia Provvedi stanno insieme

fabrizio corona e silvia provvedi

Appena due giorni fa Fabrizio Corona spiegava di aver deluso Silvia Provvedi e di volerla rinconquistare anche se non sarebbe stato facile (leggi qui). Oggi appaiono le foto in cui i due si baciano. Pace fatta o business?

Le foto che dimostrano che Fabrizio Corona e Silvia Provvedi stanno insieme

C’è da dire che, come spiega Tgcom, è tutto avvenuto alla luce del sole, anzi dei paparazzi:

Il ritorno di fiamma, la passione che si riaccende e i fotografi che scattano all’impazzata avviene nella notte romana. Lasciata alle spalle la “piazza milanese”, è nella Città Eterna che Corona sceglie di far ricominciare la sua love story con una delle Donatella. A un evento mondano salgono in consolle in coppia e regalano ai presenti un lungo bacio appassionato

#FabrizioCorona e #SilviaProvvedi sono ancora insieme! 😊 #GossipTvOfficial

Un post condiviso da Gossip Tv (@gossiptvofficial) in data:

Cosa sarà successo tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi? Di certo sabato scorso Corona parlava così di Silvia:

Pietoso! Vergognoso! Si è fatta strumentalizzare. Prima di questa apparizione, mi ero ripromesso di aiutarla. Ora non le risponderò mai più al telefono. Questo tipo di dolore non si strumentalizza. Carlos è un bambino “plusdotato” a livello intellettivo: è un ragazzo di 16 anni che il sabato sera non va in discoteca ma legge libri di Karl Marx.

Fabrizio parla anche della crisi con Silvia Provvedi. Spiega di essere ancora innamorato e di volerla riconquinstare:

È bella come il sole. Ho avuto moltissime donne, ma solo tre fidanzate. Quello che provo per Silvia, non l’ho mai provato in vita mia e non riesco a descriverlo. L’ho incontrata in un periodo molto particolare, all’uscita dal mio primo arresto. È una donna speciale. Quello che lei ha fatto per me è indescrivibile. Ho affidato tutto quello che avevo a lei: commercialisti, casa, soldi, avvocati. Non mi ha mai fatto mancare nulla in carcere. Non ha mai saltato un colloquio e mi ha scritto 4 lettere a settimana. La mia cella era tappezzata di sue foto. Tutto il mondo era cancellato, avevo solo lei. Lei ha vissuto la stessa carcerazione che ho vissuto io.

Non la considero una storia finita o in pausa. Un amore così, non lo puoi far finire. Ho le mie colpe. In carcere, prendevo una marea di psicofarmaci. Uscito, ho smesso. Ma per un mese e mezzo sono stato per aria. Non stavo bene, ero un pazzo. Sono ancora innamorato di lei. Lei si aspettava grandi cose e io l’ho delusa. E quando succede, un po’ ci si disinnamora e un po’ si perde la stima. Sto cercando di riconquistarla, per lei nutro sentimenti veri.