Cronaca

Le foto del “coccodrillo” di Maccarese

foto coccodrillo maccarese 1

Qualche giorno fa ne avevamo parlato: a Maccarese si susseguono diversi avvistamenti riguardanti la presenza di un “coccodrillo” in un canale. Ora qualcuno scatta delle foto. Ma la situazione ancora non è chiara

Le foto del “coccodrillo” di Maccarese

Una residente ha pubblicato su Facebook un paio di foto che mostrano una sagoma scura nelle acque del canale. Non si capiscono bene le dimensioni del fantomatico “coccodrillo” perché non ci sono elementi per paragonare la grandezza della sagoma ad altro. Potrebbe essere semplicemente un tronco o un altro animale. Infatti nei commenti alle foto qualcuno chiede all’autrice se può scattarle più da vicino e altri parlano di un iguana troppo cresciuta.

Insomma la risoluzione del giallo del coccodrillo di Maccarese è tutt’altro che vicina. Anche se la fotografa spiega di aver visto il coccodrillo fuori dall’acqua e quindi di averlo identificato come tale senza ombra di dubbio.  Non c’è traccia però di prove fotografiche in tal senso. Infatti la paparazza dei coccodrilli è riuscita a scattare solo dopo che l’animale si è tuffato in acqua. Il canale sarebbe quello accanto a Borgo San Giorgio.

foto coccodrillo maccarese

foto coccodrillo maccarese 1