Spettacolo

Le prime parole di Marianna Acierno dopo la scelta di Paolo Crivellin

marianna acierno scelta paolo crivellin uomini e donne

Marianna Acierno dopo essere stata friendzonata in diretta da Paolo Crivellin commenta la scelta che è ricaduta su Angela:

Le prime parole di Marianna Acierno dopo la scelta di Paolo Crivellin

Ho pensato tanto a ciò che è stato e a quello che poteva essere. Ho strapensato a quanto avrei fatto bene a non togliere la mia durissima corazza per evitare di farmi del male. Ho pensato tanto… e ad un certo punto ho capito che dovevo smettere di pensare!
Ho vissuto 28 anni costruendo pezzo per pezzo questo maledetto scudo che si rinforzava ad ogni delusione ricevuta. È diventato di cemento e ho iniziato davvero a pensare di non riuscire più a lasciarmi andare e credere in qualcosa di bello. Posso solo ringraziare questa esperienza per avermi fatto sentire finalmente VIVA e LIBERA. Inutile dire che speravo in un finale diverso ma io ho comunque vinto.
Ho vinto la libertà di sapere che ho ancora tanto da dare e soprattutto da ricevere. E l’affetto che sto ricevendo dai vostri messaggi e dai vostri commenti ne è la più grande dimostrazione. Leggo le vostre parole e mi si gonfia il cuore. Sapere che ci sono persone che spendono anche solo un minuto del loro tempo per essermi vicine mi fa capire quanta gente speciale ci sia al Mondo ancora da conoscere.
È un GRAZIE gigantesco va a coloro che rendono possibile il programma e che ne sono l’anima e il cuore. Siete delle persone meravigliose e UNICHE e la forza di questo trasmissione siete VOI, che con amore e dedizione trasformate dei sogni in realtà e le emozioni in sentimenti. Non smetterò mai di ringraziarvi ❤ VI VOGLIO BENE. Un abbraccio a tutti ~ Mariannì

Il video con cui Paolo scarica Marianna Acierno

 

Leggi anche: Paolo Crivellin: la scelta è Angela Caloisi