Apertura

Lea Michele: tutti i segreti della star di Glee

Lea Michele 5

Lea Michele è la cantante e attrice americana, famosa per il suo ruolo nella serie tv “Glee” in cui interpreta Rachel Berry. Ma Lea non è solo questo. La cantante ha rivelato alla rivista “Cosmopolitan” le sue più grandi passioni e i suoi sogni nel cassetto.
Lea Michele
LEA MICHELE: COSA C’E’ NEL SUO IPOD – Lea Michele ha da poco pubblicato il suo album di debutto come solista: “Louder”, uscito a marzo 2014, ma quali sono le cantanti a cui si è ispirata la Michele per realizzare il suo cd? Lea Michele ha detto che la sua cantante preferita e ispirazione massima è Barbra Streisand, la sua canzone del cuore è “Don’t rain on my parade”, canzone che ha cantato in Glee e che è un po’ la canzone rappresentativa del personaggio di Rachel Berry. Oltre ai grandi classici di Brodway, Lea Michele ascolta anche Alanis Morisette, Madonna e Britney Spears. Lea Michele ha detto di voler assomigliare a dive di altri tempi come Judy Garland e Natalie Wood.
Lea Michele
LEA MICHELE: I SOGNI DOPO GLEE – A Gennaio partirà l’ultima stagione di Glee, che concluderà un lavoro di sei anni per la cantante. Ma cosa vuole fare la star di Glee quando la serie tv che le ha spianato la strada per il successo finirà? La cantante ha detto di sognare di poter fare un tour per l’album Louder, e per altri pezzi a cui sta lavorando in questi mesi. Lea Michele oltre a lavorare sulla sua carriera musicale, ha anche scritto un libro: Brunette Ambition, di cui sta già scrivendo il seguito.
Lea Michele
LEA MICHELE: LA FAMIGLIA ITALIANA E LE SUE PASSIONI – Cosa piace fare a Lea Michele nel tempo libero? La cantante ha confessato di fare zapping sulla tv proprio come noi comuni mortali nei momenti di noia. Quando però vuole vedersi un buon film, i suoi preferiti sono “Il Mago di Oz” e “West Side Story”. Lea Michele è nata in America, ma le sue radici provengono proprio da qui, dall’Italia. Uno dei suoi nonni era di Napoli e l’altro di Roma. La cantante ha confessato che ogni domenica la sua famiglia si riunisce a pranzo proprio come nella tradizione italiana. Lea Michele ha detto di essere felicissima ogni volta che riesce a tornare in Italia, ed infatti quest’estate Lea Michele ha passato un lungo periodo in Italia, come ospite del Giffoni Film Festival e poi godendosi una bella vacanza sulle coste campane.

Lea Michele

Leggi anche questo! Lea Michele e le foto porno rubate alle star