LOLstarZ

Non togli mai le lenti a contatto? Ecco cosa potrebbe succederti

LENTI A CONTATTO

La pigrizia è tanta che la sera spesso e volentieri non togli le lenti a contatto perché tanto il giorno dopo le devi rimettere. Sta attento, potresti fare la fine di Lian Kao, una ragazza troppo pigra che si è ritrovata cieca. Epic fail, e ogni volta che hai la tentazione di cedere all’indolenza, pensa a lei.
LENTI A CONTATTO
 
LE LENTI A CONTATTO: I BATTERI – Chiunque sa che le lenti a contatto non sono di certo un ambiente sterile. Se lasciate per troppo tempo possono diventare terreno fertile per dei batteri chiamati Acanthamoeba. Di solito sono innocui per l’uomo, ma in certi ambienti potrebbero proliferare e diventare davvero dannosi. Come sulle lenti a contatto tenute troppo tempo. Ma quanto?
LENTI A CONTATTO
 
TIENE LE LENTI A CONTATTO PER SEI MESI: E ORA… – Lian Kao, una studentessa universitaria di Taiwan, ha tenuto addosso le proprie lenti per sei mesi. No, non sto esagerando, sei mesi. Gli Acanthamoeba hanno letteralmente divorato il suo occhio e al momento è cieca. Non sentendo praticamente alcun dolore ha perso progressivamente la vista senza attribuire il tutto alle lenti. Visto a cosa porta la pigrizia?

A proposito di lenti a contatto e occhi, scopri 11 trucchi per mettere l’eyeliner che ti cambieranno la vita