PopStarZ

Levante a X Factor è troppo pesante?

levante non incontri il mio gusto

Il compito dei giudici a X Factor è ovviamente giudicare, oltre che cercare di vendere al meglio i loro concorrenti per non farli uscire dal gioco e chissà, magari farli anche arrivare alla vittoria! Giudicare, dicevamo. Ma qualcuno pensa che Levante abbia presto troppo sul serio il suo compito. Infatti secondo gli spettatori dello show, la cantante che ha annunciato ieri il suo tour, userebbe un po’ troppo spesso la frase: “non incontri il mio gusto”.


Insomma, secondo chi ha guardato la puntata di ieri sera, Levante avrebbe scelto di ricoprire il ruolo del giudice serio e antipatico e in molti hanno usato l’aggettivo “pesante” per descrivere il comportamento della cantante. Chi pensava di essersi liberato di Arisa e della sua rigidità, si è dovuto ricredere…


COSA DICEVA LEVANTE DEI TALENT – Oltre che pesante anche incoerente? Ecco che cosa diceva la nuova giudice dei talent appena qualche anno fa:
Forse ormai troppo impegnata a cavalcare l’onda del successo, si è dimenticata completamente delle critiche fatte ad X Factor nel 2014.

X Factor? Mi avevano chiamato come concorrente ma non me la sono sentita, non faceva per me. Quel sistema mi toglierebbe un respiro di cui ho bisogno, crea artisti catodici in mano a case discografiche che decidono tutto. L’idea di sentirmi costretta a cantare cose che non vorrei cantare non riesco a immaginarla. Non ho neanche la TV

Questo è quello che aveva dichiarato in un’intervista la cantante di Alfonso, dopo il successo della sua canzone. L’artista è ormai seguita da moltissimi fan e con l’uscita del suo nuovo album un po’ di pubblicità è proprio quello che serve, anche a costo di andare contro le proprie parole e idee, giusto?
 

Leggi anche: La bufala di Chiara Ferragni che fa eliminare a Fedez la foto con Levante