Apertura

Liam Payne è gay? Il sex tape e la risposta su Twitter

Liam Payne nudo

Liam Payne gay? Dopo i vari rumors apparsi in queste ore su Twitter, Liam Payne ha smentito tutte le voci sulla sua omosessualità e omofobia scrivendo su Twitter: “Sono al 100% non omofobo, ma sono anche al 100%non gay, quindi quando qualcuno mi dice che sono gay io dico che non lo sono e questo non mi rende un omofobo”

LIAM PAYNE GAY? SU TWITTER SI DISCUTE – Nonostante la smentita della star degli One direction le fan non sono affatto d’accordo, e si scatenano su Twitter: 

 

LIAM PAYNE GAY? LE FOTO NUDO – Inoltre Liam ha anche decisamente smentito di essere l’uomo che appariva nelle foto e nel vine hard che circolava sui social ieri e che ha fatto parlare tutto Twitter:
liam payne gay
Su Twitter ieri circolavano infatti delle immagini che ritraevano lal star degli One Direction con un berretto nero…e niente altro indosso. I frame, perché di questo si tratta sembrano provenire da un sex tape, un Vine che gira sul social, veramente esplicito. Quello che pare Liam Payne è in ginocchio un letto e si tocca proprio lì. Ma sarà davvero lui? Perché certamente c’è una forte somiglianza tra Liam e l’uomo che nelle foto guarda verso la fotocamera con la bocca leggermente aperta mentre si appoggia la mano sull’inguine mentre ehm, avete tutti capito cosa sta facendo.
 

liam payne nudo

 Leggi anche questo! Liam Payne gay: le foto rubate e il sex tape sono veri?