
Liam Payne gay? Dopo i vari rumors apparsi in queste ore su Twitter, Liam Payne ha smentito tutte le voci sulla sua omosessualità e omofobia scrivendo su Twitter: “Sono al 100% non omofobo, ma sono anche al 100%non gay, quindi quando qualcuno mi dice che sono gay io dico che non lo sono e questo non mi rende un omofobo”
I’m 100% not homophobic. But I’m also 100% not gay so when somebody says I am I’m gunna say I’m not which does not make me a homophobe
— liam (@Real_Liam_Payne) 21 Settembre 2014
LIAM PAYNE GAY? SU TWITTER SI DISCUTE – Nonostante la smentita della star degli One direction le fan non sono affatto d’accordo, e si scatenano su Twitter:
@Real_Liam_Payne scusa ragazzo non gay al 100%, questo come lo spieghi? pic.twitter.com/4obIxRvibP — teresina (@ziamsperfume) 21 Settembre 2014
@Real_Liam_Payne ma amore, tu e Zayn state insieme. Inutile dire che non sei gay.
@Real_Liam_Payne sappiamo che non sei omofobo e gay, sei solo zaynsessuale, ammettilo.
LIAM PAYNE GAY? LE FOTO NUDO – Inoltre Liam ha anche decisamente smentito di essere l’uomo che appariva nelle foto e nel vine hard che circolava sui social ieri e che ha fatto parlare tutto Twitter:
Su Twitter ieri circolavano infatti delle immagini che ritraevano lal star degli One Direction con un berretto nero…e niente altro indosso. I frame, perché di questo si tratta sembrano provenire da un sex tape, un Vine che gira sul social, veramente esplicito. Quello che pare Liam Payne è in ginocchio un letto e si tocca proprio lì. Ma sarà davvero lui? Perché certamente c’è una forte somiglianza tra Liam e l’uomo che nelle foto guarda verso la fotocamera con la bocca leggermente aperta mentre si appoggia la mano sull’inguine mentre ehm, avete tutti capito cosa sta facendo.